Visualizzazione Stampabile
-
Grazie 'o Regina cara, spesso penso a che peccato è essere così distanti, noi tutti o quasi... :\:
...per fortuna capitano le occasioni, ad esempio se Bumble deciderà di buttarsi nell'avventura margherana :)
...adesso sono appena salito sul carrello e qua fuori c'è già un tir che scalpita, buona giornata raga :ciaociao:
-
Pulizia forum eseguita
Metto a posto scopa e paletta e mi avvio a fare colazione al nostro bar :v
-
Copro il lavoro di chi non fa quello che dovrebbe. :mad:
-
Ho appena pranzato ed ora mi godo un pò di tranquillità!
-
Ho appena scottato, sbollentato le coste dell' orto mentre mi davo alla....religione :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LadyHawke
Ho appena scottato, sbollentato le coste dell' orto mentre mi davo alla....religione :D
Fai la catechista? :D
:ciaociao:
-
No rispondevo a Cono nella sezione dedicata :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LadyHawke
No rispondevo a Cono nella sezione dedicata :D
Ah ti stai preparando anche tu alla fine dei tempi... :D :pentitevi:
-
Alla fine mi sono buttato nell'apocalisse, attraversamento della città in scooter quando sarebbe stato più appropriato un cabinato... :rotfl:
...non mi sono nemmeno bagnato tanto, 9 anni di esperienza in merito sono serviti :v
...adesso un veloce ape in solitaria qua in zona e dopo cena dai vecchi :)
-
Io dopo un piacere di stampo spirituale...
Adesso mi godo un pò di profano!
-
Allegati: 1
Ciclotour serale alle porte (pedonali) della val Rosandra... :)
...e così ho raggiunto i 2000 km. effettivi da inizio anno, domani dovrei raggiungere anche i 2000 stravici :D
...fra poco ape con un collega sulla strada del ritorno :approved:
Allegato 34985
-
Buongiorno e buona domenica belli, tutto bene? :)
...fra poco farò colazione e poi a danza, speriamo bene e che la bipolare non tiri numeri strani :rolleyes:
...ed a metà mattina arriva la mia adorata principessa :love:
...buon proseguimento cari forumini, ci si sente più tardi o direttamente stasera :D
-
Ciclotour abbinato (si spera) alla balneazione, cmq.per ora promette bene... :clap:
...oggi per la prima volta ho trovato il sottopasso di Boršt chiuso per allagamento con tanto di semaforo rosso :azz:
...a sinistra si procede solo con mezzi anfibi, quindi mi toccherà andare a destra :rotfl:
Allegato 34989
-
Ho appena concluso un ciclotour, anzi una ciclobalneazione di tutto rispetto... :clap:
...ancora una volta un piccolo imprevisto (il sottopasso allagato di prima) è stato un'occasione per qualcosa di positivo, piccola metafora di come dovrebbe essere la vita :approved:
...ordunque in quel punto, girando a destra nell'ottica di raggiungere il mare ho scoperto alcune altre possibilità per escursioni invernali, ma il bello è che le ho avute praticamente sempre sotto il naso ma non ci avevo mai fatto caso :shy:
...vi allego la screenshottata stravica del percorso, la svolta presso il sottopasso si nota bene presso la località, s.Antonio in bosco_Boršt :)
...e buon pomeriggio cari, ora vado a fare la pennica e probabilmente stasera torno al mare, stavolta motorizzato però :p
Allegato 34990
-
Ho appena disinstallato la app del meteo, l'unica che avevo e che peraltro consentiva il confronto con altre previsioni, almeno ho fatto un pò di spazio nel telefono... :mad:
...ci azzeccava più Bernacca, anche se ai più giovani questo nome non dirà niente :sbonk:
:mahciao: