No, vabb
Visualizzazione Stampabile
No, vabb
... Inculoallabalenaeimboccaallupo.Esperiamochecrepi
penso che non arriverò ai 29 anni...
... Che sono completamente folle.
E masochista
...che gnocche le ballerine brasiliane....
...E via di nuovo.
da capo. Ricominciamo ancora... Come se il precedente fosse mai finito. :morning: :morning: :morning:
Mi deludo qualche volta.... ma poi aspetto 5 minuti e ho la possibilita' di redimermi
Skicciola, se ti senti "così" pensando di vederlo, forse non è poi così solo un amico, per te...
penso che mi dispiace che la cosa interessi a pochi... eppure io la trovo importante :rolleyes:
:look: che caspitaaa! oh, ieri sera tornavo a casa verso le 19 in macchina cn amica mia e sua mamma. :tvb: siamo arrivate a 50 mt da casa sua, gira dentro la via e ssssbbbbaaaammmm!!!! :shocked: uno c viene in culo e c fa fare carambolaaa!!! :azz: ma k cavolo dico ioooo!!! pensa te! elemento da neuro psichiatria, vattene a mor
k bellino l'avatar d mototopo....
Sai quei muri invisibili? Quelli che non sai se provare a romperli o no... ma che ne so, se solo non mi sentissi cosi' pirla a sentirli solo io
Citazione:
Originariamente Scritto da Kyra
Penso che Kyra ha intrapreso un Viaggio Personale
Che Vale la pena Continuare Senza Giudicarsi(non sei Pirla.)
Non avere fretta a cercare le domande ,Le domande
Arriveranno quando i tempi Saranno Maturi.
"limitati" A Mettere I semini che stai seminando nel terreno della tua anima
E poi ..saranno loro a sbocciare E a farti sbocciare...
Seminare e' forse ancora piu' difficile che occuparsi delle piante che crescono... mi chiedo cosa di cio' che pianto ora sara' vivo l'anno prossimo. Ma di sicuro avro' piu' di ora.