Insalatona e macedonia... :p
...e da bere, acqua esclusa? :D
:ciaociao:
Visualizzazione Stampabile
Insalatona e macedonia... :p
...e da bere, acqua esclusa? :D
Io a pranzo non bevo alcolici, soltanto acqua. Se parliamo invece di pasti in generale, la sera un bel calice di bollicine ghiacciato è quel che ci vuole.
Come trascorrerai il mese di agosto?
quest'anno visto che il marito è di turno, non si andrà da nessuna parte, forse ci scappano due giorni al lago
Quindi:
Sbrinare e pulire a fondo il frigo
Svuotare e riordinare sgabuzzino
Passata a tutti i vetri di casa
impiegare la figliolanza per dare il bianco in cucina ed in ingresso
e riposo
Tu?
Ah, io lavoro praticamente tutto il mese. Ho giusto sei giorni di ferie (anzi, 5 più un giorno di riposo), durante i quali andrò a trovare una coppia di amici sul lago, al confine con la Svizzera, e poi un'altra coppia nelle Langhe.
Preferisci le vacanze a luglio e agosto o a giugno e settembre?
Con il mare che ho... Sempre!
Qual è la cosa più bella che tu abbia fatto nella tua vita?
@Dark, giugno e settembre... :)
@Regina, imparare a fregarmene degli altri, più esteso, abbracciare la filosofia del Transurfing :approved:
...preferisci fare la pausa pranzo anticipata che arriva prima o quella posticipata così il pomeriggio è più corto? :D
Mah, io sono abituata a pranzare alle 14, finito il tg... anticipata non riuscirei neppure, non mi verrebbe fame :asd:
Hai orari fissi nei tuoi pasti o vari spesso?
Vario spessissimo.
Forse la cena qualcosima meglio.
Tu?
doppio
Io pure vario molto. A pranzo meno in realtà perché per forza di cose devo aspettar la fine del tg, mentre a cena dipende da un sacco di cose. Mi è capitato anche di cenare all'una di notte, per dire.
L'ultima cosa che ti è capitato di rompere? (e no, "le palle" non vale come risposta :asd: )
Un vecchio vaso di mia madre a cui tenevo moltissimno (vaso da lei acquistato a Vietri sul mare sulla costiera amalfitana).
Stava su di un piedistallo all'entrata di casa. Ci ho sbattuto con il piede tre giorni fa. In frantumi :cry:
un altro pezzo di vita che se ne va...
Sei sbadata\o?
Non sbadata, ma un po' maldestra.
A quale oggetto frangibile tieni di più?
Posso dire le mie @@ od è troppo volgare? :tajo:
...no dai, a parte i scherzi sto molto attento ai display, dopo averne rotto uno per caduta dal terzo piano ora ne ho una cura maniacale :o
...ti è mai capitato di distruggere qualcosa in modo drastico per pura disattenzione? :mad:
:mahciao:
Un forno a micronde, ma è successo un sacco di anni fa. Non ricordo che ci misi dentro, praticamente prese fuoco, ossia bruciò internamente e lo dovetti buttare.
E non era nemmeno mio (casa vancanze, bungalow sul lago di Levico dalle parti di Folgaria)
Tu?
12 anni fa sul lavoro mi era caduto il telefono fuori di tasca [un bellissimo lg350 color carta da zucchero pagato 70 euro nemmeno un anno prima, un bel smartphone per l'epoca :swear:] e poi ci sono passato sopra col carrello... :cry:
...quando hai le idee confuse cosa fai per riordinarle? :bolted:
Non ci riesco :v
Oppure ascolto musica
Sei felice abbiamo passato da più di un mese la vigilia di mezza estate? :(
Uh guarda, mi consola solo che fra poco vado in ferie... :sbonk:
...ti piacciono queste estati prolungate degli ultimi anni che vanno avanti fino ad ottobre ed anche oltre? :yeye:
A me assai. Nulla adoro come l'estate fuori stagione.
A te?
Da morire, fare un tuffo in novembre con i passanti che ti guardano strabuzzando gli occhi non ha prezzo... :tajo:
...qual'è l'oggetto più antico e funzionante che hai a casa? :D
Mmmm funzionante non saprei. Antico, un vecchio telefono in onice, di quelli con la ghiera che si gira per comporre il numero, ereditato da nonna.
Il tuo?
Una vecchia radio militare tedesca che avrà la mia età se non più, non è al top ma riesce ancora a farsi sentire... ;)
...i vecchi invece hanno ancora una macchina fotografica di mia nonna materna, anni 20 penso :)
...il prossimo corso che dovrai fare per lavoro? :o
corso del popolo a passeggiare il cane di mio figlio , è un lavoro poco riconosciuto ma i pensionati servono per queste cose
quanto ti manca per la pensione ?
Quanto prima andrò a farmi fare i conteggi, cmq.sempre troppo [credo più di cinque anni... :azz:]
...hai intenzione di provare qualche attività nuova prossimamente? :)
Si, il lancio della "psedo-compagna" e di mia cognata dalla finestra. Due attività in una :v
Tu?
Io sto aspettando in grazia la pausa agostana dalle attività che già svolgo, ci manca pure che me ne cerchi di nuove :asd:
Anche se in realtà un progettino in fase embrionale c'è, ma vedremo...
Cosa vorresti cambiare nella tua vita?
Il sesso...
Inteso come pezzo di rispetto...
Tu?
(Nel senso che vuoi diventare donna? :asd:)
Prima o poi, voglio spostarmi da dove vivo.
L'ultima cosa sconvolgente che ti è capitata?
Sconvolgentemente positiva, niente di niente.
Ma alla fine è più facile amare o permettere a qualcuno di amarti?
(visto che qua sempre di amore-sentimenti-sesso- ecc. si parla)
Credo che siano egualmente difficili entrambe le cose. Almeno, per me. Di fatto è soggettivo.
Secondo te?