tanti allarmismi sul riscaldamento globale poi ti ritrovi a met� Maggio con 14 gradi di giorno e 7 la notte :v
Visualizzazione Stampabile
tanti allarmismi sul riscaldamento globale poi ti ritrovi a met� Maggio con 14 gradi di giorno e 7 la notte :v
L'ondata di caldo arriver� violenta e improvvisa, dicono.
Ma speriamo..! L'aspetto in gloria :love:
Oh raga', il primo che si lamenter� del caldo gli copio-incollo tutto!
Ho pensato la stessa cosa! :asd:
Quando faceva caldo lo scorso autunno mia madre ebbe l'ardire di dire che erano tutti malati per via del tempo, quindi stavo meglio io :D
Ovviamente io sto semb meglio :v
Io mi lamento del caldo dai 40 gradi in su ma purtroppo qui da me non arrivano praticamente mai.
Dark ti sei lamentata pure lo scorso anno per molto meno dei 40 :D
Io pi� che altro sono stufa di indossare abiti invernali da quasi otto mesi :v
No no, lo scorso anno eravamo andati a 40, per quello mi lamentavo.
Ecco appunto.
Non � tanto lamentarsi del freddo o del caldo, ma siamo a fine maggio e 12 gradi mi sembrano una follia. L'anno scorso si girava in abitini e maniche corte gi� a inizio maggio. Io sto usando ancora il guardaroba invernale. Sto tempo mi ha rotto.
ho dimenticato tre minuti il te ed e gia freddo...mi vergogno di accendere i caloriferi
Siamo sempre a parlare del tempo ma � inevitabile, a me scombina i piani.
Tipo stasera, apertura di un locale all'aperto.
Non so che kaiser mettermi perch� tutti gli outfit che ho in mente sono estivi e a vestirmi in black-winter sembro Mortisia.
Io domani ho un matrimonio. Presi il vestito mesi fa, smanicato, pensando che "tanto a fine maggio si morir� dal caldo". Non commento che altrimenti sono parolacce.
Freschino.
Devo fare un bagaglio e non so come farlo.
O fai freddo o fai caldo, deciditi!!