Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kanyu
Accetto di buon grado un bichierino di amaro del Capo, ottimo come sempre.
Però ci aggiungo un cognac..
La giornata è lunga e vorrei già fosse notte.
Ormai credo di essere diventato un vampiro :v
....bevi con calma, che non si coagula :D
:mumble:
non c'era stato un periodo di "filo-vampiro-mania" sui Forum?
vassapé
Signor Bartender, restiamo in tema: un calice di Sangue Morlacco, grazie
si, il calice va bene!
Allegato 36584
cin-cin......anzi: don-don
-
Il periodo nostro :love:
Non mi allargo troppo
Che poi Cono va trovando i pezzi del puzzle:D
https://youtu.be/EP8WVj6tC3w?si=lC9rNOTaxbXgjbce
E sappiate che la nostra unione e’ stata la migliore di sempre!!
-
Citazione:
efua
Che poi Cono va trovando i pezzi del puzzle:D
Finché non si mette in giro con paletto acuminato e martellone, va ancora bene
-
Qualcosa di forte. Sto studiando da un'ora, tra mezz'ora ho le prove, e già non vedo l'ora di rientrare a casa e collassare nel letto. :wall:
-
Buongiorno!
Colazione per tutti!
Lascio sospeso
L’ultimo pulisca il tavolo del buffet
Ho capito che siamo tutti di corsa ma io trovo sempre le mele cotte di Cono, i pavesini e la caraffa con il latte olandese
Se non lo incrocio io, diteglielo che sta roba la mangia solo lui :v
-
Sono la tua ossessione, via. Mi evochi continuamente, addirittura adesso sono io che lascio il bar sporco :bua:
-
Ahahaha
buongiorno.
E' ora di un aperitivo mattutino. Un Hugo, per regalarsi un po' di dolcezza in questa giornata grigia.
-
Buongiorno, Signor Bartender...ha letto "La svanvera" di oggi, l'edizione toscana? No? Ecco, legga, legga:
"Un notabile empolese, in viaggio per Pisa (dove andava a consigliare, d'urgenza, una giovane donna in ambasce) é stato folgorato (é la parola giusta) sulla piazza dei Miracoli. Gli é apparso (ha riferito) Platone, che gli avrebbe detto, in greco antico (che, qual MaestroGiudice, parla correntemente): "Cono, Cono....ma perché mi perseguiti?". L'illustre personaggio, caduto per l'emozione dal monopattino, riavutosi dall'emozione, dopo essersi ristorato con una nocciola, un fico secco ed una barretta proteica offertargli da una tizianesca virago nerovestita, tracannato d'un colpo secco un latte batavo corretto mayo e alloro, ha fatto voto solenne di dedicarsi totalmente allo studio del mondo classico greco e dei suoi miti.
Cintosi di ginestre vesuviane (acquistate a caro prezzo), si é precipitato in comune per le pratiche relative all'erezione (absit iniuria verbis) di una cappella votiva, a forma di caverna (ovviamente), nel luogo dell'apparizione, con annessa fonte lustrale per raccogliere monetine dai pellegrini che accorreranno numerosi. In queste pratiche é assistito da una interprete, che traduce (passando attraverso l'inglisc) in italiano il greco antico con cui, attualmente si esprime.
Vi terremo informati"
Impressionante, vero?
Il solito, grazie.
Devo proprio andarci...un'apparizione di Platone...Che Idea...
si, battutaccia che potevo risparmiarmi, si
-
Perche’ lo fai arrivare da me stu mobbbile? :D
-
:rotfl:
Ma invece di leggere articoli dubbi sui giornali, voi due, fatemi compagnia al bancone del bar! Io sono già al terzo Hugo! :D
-
Citazione:
dark lady
:rotfl:
Ma invece di leggere articoli dubbi sui giornali, voi due, fatemi compagnia al bancone del bar! Io sono già al terzo Hugo! :D
eh, già..."La gazzetta parrocchiale di Cremona" ha perso lo scup e tu hai preso d'aceto...come uno dopo la vittoria trionfale partenopea sulla squadretta del cuore...
Signor Bartender, mi faccisse assaggiare la stessa cosa della Signora SuperBossa...ed un "espresso monomolecola", con schiumetta, si...
grazie
-
-
Un doppio cognac e senza lesinare che certe svanvera-notizie solo con una generosa dose di ottimo Remy Martin le posso digerire... pure la pasta aglio e olio :v
Ah, il solito cubano (sigaro) cortesemente che me ne esco in giardino...
splendida giornata qua da noi veronesi, 22° e sole con la luce della primavera...
magnanimo autunno.
-
Per me dopo una buona piadina a mò di pizza, una bella aranciata fresca!
-
Un budino di riso e una cioccolata calda. Dopodiché passerò anche lo straccio sul pavimento, a scanso di equivoci.