Mi piacerebbe vederlo dall' alto. Tipo da un pallone aerostatico.
L' ultima cosa che faresti sapendo che per un qualsiasi assurdo motivo, domani non ci fossi più? :eek:
(Corna e cornetti, ovviamente, è solo una domanda)
Visualizzazione Stampabile
Boh, mi concentrerei piuttosto su quello che farei [cmq.ben poco visto il tempo residuo :(]
...e tu invece cosa faresti in quel contesto? Anche più cose, in ordine di importanza :o
:mahciao:
Chiederei perdono a tutti: uno per uno.
Usi marsupio, borsetta a tracolla o tieni ogni cosa in tasca?
In bicicletta ho i borselli appositi più la borsa tubolare che appendo sul manubrio (da quando si è rotto il portapacchi,) per danza ho la borsa dedicata... :D
...il resto (portafoglio telefono) in tasca :)
...e tu come ti organizzi?
:ciaociao:
Borsetta sempre. Se vado a fare sport, marsupio.
Cosa porti con te quando esci di casa?
Pistola, chiavi e portafoglio...:v
no dai... solo gli ultimi due
Zainetto, sempre?
Magari borsone, altre cose.
Parlo di piccoli viaggi.
Per i viaggi che faccio anzi che facevo di 2_3 giorni al massimo, mi va benissimo la sacca da palestra che mi sta comoda sul tappetino dello scooter... :)
...ti capita mai di addormentarti appena tornato a casa dal lavoro? Anche per poco tempo :o
Dopo le notti in portineria.... DOVEVO dormire, non avevo alternative.
Sai distinguere fra superbia e arroganza?
Il superbo pensa di essere meglio di altri, l' arrogante vorrebbe esserlo.
Non è che alla fine ci sia una grande differenza, in ogni caso la realtà che riguarda entrambi è ben diversa dal loro modo di essere.
Credi esistano persone che vivono per gli altri o è più probabile che pensino di farlo?
Mi sa che è più frequente la seconda... :D
...qual'è il luogo più fresco che hai nelle vicinanze? L'ideale per ripararsi da questo caldo infernale :azz:
Visto dove mi trovo esattamente in questo momento potrei fare un tuffo in Adige (non consigliabile), spostarmi di 20 km e arrivare a Lazise sul lago, oppure di altri 20/25 e andare verso i monti della Lessinia.
Ma credo resterò fermo dove sono.
Tu?
Qui dalle mie parti non ci sono luoghi freschi in cui fuggire. Dovrei andarmene almeno a un'ora di distanza, per trovare le acque del lago o del fiume.
Cosa ti manca di più in questo momento?
Spensieratezza e un paio di persone
A te?
A te manca qualcosa o qualcuno?
(adesso)
@Kanyu 1, la pineta della periferia nord dove c'è mare docce ed ombra tutti a pochi metri di distanza, mi sa che fra poco vado dritto la... :D
...@Kanyu2, una relazione stabile con compagna seria, ma mi sa che dovrò rassegnarmi che tale contesto è più un'eccezione che la regola :(
...hai ancora ferie da fare? Entro quest'anno intendo..... :o
Quest'anno ferie non ne farò di alcun tipo (altri problemi)
Una situazione che verificandosi all'improvviso ti mette in totale imbarazzo?
Non c'è ancora stata, ma quasi sicuramente se per ipotesi mi ritrovassi la famigerata in qualche contesto in cui non potrei evitarla, ad esempio sul lavoro... :mad:
...a te? :\:
Mah, generalmente complimenti o pubbliche manifestazioni di interesse nei miei confronti. Tipo l'altra sera, quando uno della mia compagnia mi ha dedicato una canzone nel locale dove eravamo a sentire una band.
L'ultima volta che ti sei sentita in imbarazzo?
Praticamente ogni volta che qualcuno si ferma a guardarci (e magari anche a filmarci) al parco... :sad:
...ti capita mai di esibirti davanti ad un pubblico? Trovi tanta differenza tra il farlo da soli od in gruppo? :o
Karaoke al Matrimonio di mio figlio grande: un po' di imbarazzo, si, ma l'ho fatto volentieri.
A cosa associ automaticamente settembre?
Mese un pò triste di transizione tra fine estate ed inizio dell'anno accademico in palestra... :o
...e te invece?
Quest'anno alle ferie che tra poco arrivano :asd:
L'ultima persona con cui hai litigato?
Il mio gommista...
(che devo ancora pagare... e sticazzi, però)
Ti arrabbi facilmente?
Solitamente no, ma quando sono particolarmente stanca divento più intollerante del solito.
A te cosa fa scattare la mosca al naso?
Le persone che anche di fronte all'evidenza (provata) di avere torto insistono nel dire di aver ragione (arroganti e superbi in genere)
L'ultima lettura che hai fatto e che davvero ti è piaciuta?
Una biografia romanzata sia di Giuseppina Bonaparte che di Eugenia de Montijo.
Un libro che ti sarebbe piaciuto scrivere?
Un'autobiografia sulla mia vita sentimentale per mettere in guardia su che danni possono fare le donne... :tajo:
...no dai scherzo ;)
...però una raccolta di esperienze che ho fatto viaggiando ad alta resa con poca spesa dal 1987 ad oggi, forse qualcuno potrebbe trovarla interessante :D
...e a te cosa piacerebbe pubblicare? :)
Il romanzo che ho scritto!
Cosa fai quando non hai niente da fare?
Prego.
Sai guidare un'auto elettrica?
Mai provato, i carrelli cmq.si dai 15 ai 50 quintali... :D
...perché, è tanto differente da una a benzina? :mumble:
Non ne ho idea mai guidata una.
L'incombenza che rinvii da troppo tempo?