piumino e guanti- ADORO IL FREDDO:D
Visualizzazione Stampabile
piumino e guanti- ADORO IL FREDDO:D
certo!!! io adoro tutto della stagione fredda! a parte le bollette del gas:D
Io odio il freddo. :disgust:
Ho la prima nevralgia di stagione e non posso neanche mettere il cappello di lana. :wall:
Oggi longuette nera, parigine, stivali e maglioncino ciclamino.
Io non soffro il freddo invece, sono molto caliente... e la cosa un po' mi imbarazza, soprattutto quando vedi che tutti sembrano dlelle vere mummie di come sono coperte ed io con magliettina leggerina :)
Quando faccio la settimana bianca , -6° io sempre con le mie minigonnelle ih ih ih ... NON HO NEMMENO UN MAGLIONE DI LANA :D ti passo l'inverno con i cappottini leggeri... se mi copro troppo mi sento mancare l'aria .
:( sn anormale ? ...
Beh dipende, metti anche i tacchi a spillo in montagna?
Oggi si gela, letteralmente. E anch'io sono tra quelle che odia il freddo.
Oggi ho pantaloni neri lunghi, maglia a maniche lunghe di cotone con motivi un po' psichedelici in bianco e nero e sopra golfino di lana nera.
Pigiama anti uomo a scacchi.:rulez:
Jeans neri vita alta, body nero smanicato, maglioncino bianco, rosa e rosa chiaro molto scollato a strisce orizzontali e con le spalle di fuori. Sciarpa bianca di cotone e scarpe da ginnastica bianche e nere. Dimenticavo, coda di cavallo per limitare il crespo dei riccioli ribelli :asd: Oggi piove!
Castration day: gambaletto nero pure un p
vestito grigio a righe bianche, camicia blu, cravatta blu a strisce blu scure fina.
Oggi si gela. Pantalone nero elegante, scarpa di pelle bassa e con lacci, triplo strato di maglie (corpetto, dolcevita a righe beige e nere e golfino di lana nero), pashmina beige al collo. E putroppo non ho potuto mettere i guanti perché sono via con la roba invernale, e non ho ancora fatto il cambio degli armadi.