Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Dopo esattamente 11 anni ieri ho avuto il mio picco di felicità assoluta... :clap:
...certo non potrà mai competere con quello del 23 giugno 2013, però le fragolette di bosco una volta digerite ed espulse non dovrebbero più dare dispiaceri :tajo:
:ciaociao:
Allegato 36082
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ale
Basta indirizzarle con un calcio in cul0, dopo difficilmente tornano... :D
Credi che mi limiterò ad ignorare, anche se un bel calcione se lo meriterebbe:rotfl:
-
Cmq il papa ha ragione
Troppa frociaggine pure negli equipaggi! :D
-
Citazione:
efua
Cmq il papa ha ragione
Troppa frociaggine pure negli equipaggi! :D
tu mo' vien' ? :asd:
è un grande classico, quello quello degli hostessi: ho visto viaggi che parevano Pride, e la faccia divertita delle colleghe era tutto un programma :asd:
questo prima delle low cost, quando la professione è diventata un lavoro come un altro da proletari che tenevano famiglia;
ai tempi d'oro, anni 60-80, quel tipo di vita era una specie di seconda scelta se non avevi la possibilità di diventare una rockstar e non eri abbastanza ricco da stare in vacanza tutto il tempo; così, ogni figlio di agiati e introdotti che volesse sottrarsi agli sguardi indiscreti dell'ambiente sociale, si faceva raccomandare presso ricche compagnie; educazione e garbo l'avevano, e si garantivano un buon numero di giorni e notti lontano da casa, e una scusa buona se qualcuno chiedeva loro di fidanzate, ecc... eh, col lavoro che faccio....
-
Eh lo so
Io mo vengo!
O biglietto e’ per oggi! :D
Cmq l’hostess e’ stato sempre un lavoro per pervertiti e per femmine senza coscienza! (Per fare i figli che vuole Cono) :D
Ovviamente si parte tra mezz’ora, forse
Ovviamente in ritardo
E ovviamente trovo pioggia quando invece qua sta settimana sara’ bellissima
Nu voglio proprio parla’ :D
-
Buongiorno forum.
Pronta per la maratona elettorale. Che tutto sommato la accolgo pure volentieri, oggi. Almeno mi distraggo.
-
-
Citazione:
efua
E ovviamente trovo pioggia quando invece qua sta settimana sara’ bellissima
Nu voglio proprio parla’ :D
gua', io detesto la pioggia, ma se arrivavi col caldo umido di venerdì ti veniva voglia di salì di nuovo sul primo volo; e a me il caldo piace tantissimo; ma fino a 34° e umidità media.
-
Ciao a tutti! Oggi per uscire ho indossato un bel vestito anche per onorare la festa del mio onomastico. :shy:
-
Citazione:
axeUgene
tu mo' vien' ? :asd:
è un grande classico, quello quello degli hostessi: ho visto viaggi che parevano Pride, e la faccia divertita delle colleghe era tutto un programma :asd:
questo prima delle low cost, quando la professione è diventata un lavoro come un altro da proletari che tenevano famiglia;
ai tempi d'oro, anni 60-80, quel tipo di vita era una specie di seconda scelta se non avevi la possibilità di diventare una rockstar e non eri abbastanza ricco da stare in vacanza tutto il tempo; così, ogni figlio di agiati e introdotti che volesse sottrarsi agli sguardi indiscreti dell'ambiente sociale, si faceva raccomandare presso ricche compagnie; educazione e garbo l'avevano, e si garantivano un buon numero di giorni e notti lontano da casa, e una scusa buona se qualcuno chiedeva loro di fidanzate, ecc... eh, col lavoro che faccio....
Ma nooo, mi avete distrutto un mito... :wall:
...ho volato pochissimo in vita mia però ho sempre fantasticato su hostess e steward, immaginavo scopate etero a bò per ogni angolo del globo :sbonk:
...e dire che sulla tratta Madrid_Las Palmas ho pure dormito pesantemente per quasi tutto il viaggio, dite che ho rischiato? :tajo:
-
Citazione:
ReginaD'Autunno
Ciao a tutti! Oggi per uscire ho indossato un bel vestito anche per onorare la festa del mio onomastico. :shy:
Foto, foto! :clap: :clap:
-
Sopravvissuta alla maratona elettorale, ma ancora non è finita.
Chissà se riuscirò a vedere la partita almeno in parte.
-
Citazione:
Ale
Foto, foto! :clap: :clap:
Grazie Ale! Ma purtroppo non so come caricare le foto dal cellulare a qui...
Però ti posso dire che stavo bene! :shy:
-
Citazione:
axeUgene
gua', io detesto la pioggia, ma se arrivavi col caldo umido di venerdì ti veniva voglia di salì di nuovo sul primo volo; e a me il caldo piace tantissimo; ma fino a 34° e umidità media.
Ho trovato una temperatura gradevole
Sotto la divina si sta una meraviglia! :D
-
Citazione:
efua
Ho trovato una temperatura gradevole
Sotto la divina si sta una meraviglia! :D
dovrei fa' una battuta alla livornese, ma in effetti lì ho un ricordo imbattibile :D