Visualizzazione Stampabile
-
-
Cercando di fare finta che nel 3d a fianco non sia successo niente, mi chiedo perche' Iron glissi sull'argomento avatar..
-
axelrose cazzo.Nessuno riesce a leggerlo talmente è rincoglionito.
-
Mi sono appena aggiornato su fox... gesu', e' fuori scala, non posso votarlo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
NewblAckclowN
con un poco di zucchero la pill..
Riesce sempre a darmi soddisfazioni!
Ebbravoilpagliaccio!!!
-
Oggi punto sul classico.. determinato77, veramente astuto!
-
Citazione:
FoxSGHZ230
Solo che, ovviamente, al giorno d'oggi, alla stragrande maggioranza dei giovani, piace la "musica" baccano. Magari, una canzone straniera con musica incalzante che, però, a nostra insaputa (perché non ne conosciamo la traduzione), sta inneggiando alla droga, alla violenza o, peggio ancora, al satanismo. Boh!:dunno:
Tu non stai bene... ma come cazzo fai a partorire sta roba.
-
-
quasi quasi apro un 3d: "Fox News"...
...mi autovoto.
-
Citazione:
Kyra
Tu non stai bene... ma come cazzo fai a partorire sta roba.
Che cazzo di domande.
Guarda settimo cielo!
-
Non creddo si iscritto a sto forum, ma quel figlio di buona donna del mio meccanico prima mi estorce 700 euri per la frizione, e adesso fa lo stesso difetto. Se leggete di un'autofficina bruciata a Lambrate, io non ne so nulla...
-
Citazione:
AdrianMaldonado
Non creddo si iscritto a sto forum, ma quel figlio di buona donna del mio meccanico prima mi estorce 700 euri per la frizione, e adesso fa lo stesso difetto. Se leggete di un'autofficina bruciata a Lambrate, io non ne so nulla...
Puoi sempre usare le buone maniere......:)
-
Oggi Determinato77 perchè è idiota.
-
Mi sa che oggi vince lui.. :sisi:
-
Citazione:
Axelrose86
La mia ex,ha pensato di lasciarmi,senza cambiare numero,ebbene ho scritto il suo numero in autogrill,sui tavoli dentro un boschetto(popolatissimo d'estate),e ciliegina sulla torta ho pubblicato delle sue foto compreso il suo numero di cell nome cognome anni ecc ecc...in 2 parole ho aperto c6(con il nick bellaragazza19)messenger,ho messo la segreteria che dava tutti i dati sperati dai maniaci haahhaha che bastardo che sono
:sticazzi: