Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bumble-bee
foto foto, please...
faccio parte di una setta sessuale tipo fetish che adora le calze sbragate femminili!!!! :love:
Chiaramente indossati... :clap:
...devi specificare Bumble, se no li appende da qualche parte e poi li fotografa... :D
ðŸ¤
:ciaociao:
-
Certa gente, anche se istruita è davvero insopportabile e maleducata!
Un esempio? Oggi un "dottore" del nostro palazzo per una sciocchezza da muratore, ha minacciato mia madre di andare per vie legali...
E questi sono i "dottori"!
-
Chi si è rotto le palle dei dibattiti, alzi la mano!
-
Finalmente in scooter senza guanti, almeno per i tragitti urbani... :clap:
-
Scrivendo qua sul forum mi è venuto a mente che una decina d'anni fa navigavo su internet per molto più tempo di oggi... :shy:
...a parte le connessioni occasionali mediante wifi libero sparsi per il mondo, a casa avevo ancora il pc fisso e chiavetta con 50 ore mensili, ed ogni sera un'oretta e mezza minimo la passavo davanti al monitor :p
-
-
Citazione:
Bauxite
Il casatiello vegano ...
:pentitevi:
Mi scusi, Signora di Baux....ma la prego di astenersi dalla blasfemia, oscena e volgare.
Non voglio essere obbligato, per il decoro e la decenza, a chiedere ai Mod ,nei Suoi confronti, sanzioni disciplinari
-
Citazione:
restodelcarlino
:pentitevi:
Mi scusi, Signora di Baux....ma la prego di astenersi dalla blasfemia, oscena e volgare.
Non voglio essere obbligato, per il decoro e la decenza, a chiedere ai Mod ,nei Suoi confronti, sanzioni disciplinari
Purtroppo ho letto ciò che negli ultimi anni viene riproposto come incubo per noi tradizionalisti insensibili e ho avuto un mancamento.
-
Citazione:
Bauxite
Purtroppo ho letto ciò che negli ultimi anni viene riproposto come incubo per noi tradizionalisti insensibili e ho avuto un mancamento.
In un periodo particolarmente oscuro della mia vita sono sprofondato in un girone infernale in cui ho visto pure di peggio... :azz:
...il miele vegano ricavato dal tarassaco mi sembra, venduto a peso d'oro e dalle qualità discutibili......senza considerare la bresaola e tutti gli altri surrogati :asd:
-
Citazione:
bumble-bee
foto foto, please...
faccio parte di una setta sessuale tipo fetish che adora le calze sbragate femminili!!!! :love:
Ahahahaha troppo tardi, sono già abbondantemente finite nel cestino!
-
Che avete contro la cucina vegana? A me piace molto e mi ci diletto con piacere.
-
Allegati: 1
Citazione:
dark lady
Che avete contro la cucina vegana? A me piace molto e mi ci diletto con piacere.
Si si, anch'io... :clap:
...vieni qua Jimmy, non ti faccio niente :love:
Allegato 33035
-
Citazione:
Ale
Si si, anch'io... :clap:
...vieni qua Jimmy, non ti faccio niente :love:
Allegato 33035
Ma non è che io non mangi carne. Non è che una cosa escluda l'altra.
-
Citazione:
dark lady
Ma non è che io non mangi carne. Non è che una cosa escluda l'altra.
Massì scherzavo, e cmq.oggi è venerdì santo, si va di magro... :)
-
Citazione:
Ale
Massì scherzavo, e cmq.oggi è venerdì santo, si va di magro... :)
Bravo!
Io infatti mangio hamburger vegetale, oggi.
-
Sto iniziando a sviluppare un'insostenibile intolleranza verso l'autocommiserazione, il lamento continuo e la negatività delle persone.
-
Citazione:
dark lady
Sto iniziando a sviluppare un'insostenibile intolleranza verso l'autocommiserazione, il lamento continuo e la negatività delle persone.
Hai ragione, anch'io non ne posso più. È colpa, del governo. Di quei fannulloni che ci aumentano le tasse senza alzare gli stipendi... per non parlare di coloro che non pagano le tasse!!!
E la malasanità ? Dove la mettiamo? E tuti i fancazzisti che girano per le strade?
Ah, ma anche tutti questi pensionati contribuiscono.... sempre a lamentarsi... a girare per ambulatori e ospedali...
Per non parlare degli extracomunitari che vengono a rubare il lavoro a noi italiani...
Infine cito questi polentoni... che vengono qui al sud per mangiare, bere... tuffarsi nel nostro splendido mare, salvo poi lamentarsi delle scottature solari...
SE AVETE IN CORPO POCA MELANINA.... STATEVENE A CASA VOSTRA.... BAUSCIA!!!!
:wall:
-
Scherzando, scherzando, Bertoldo si confessa :asd:
-
Citazione:
dark lady
È una sottospecie dei vampiri energetici, non lo fanno con cattiveria ma ci trascinano pur sempre nella loro negatività ... :\:
:mahciao:
-
Citazione:
dark lady
Anch'io mi lamento e mi sento intollerante verso tutto ciò. Questo favorisce il mio stato d'animo negativo verso la vita. Povero me!
-
UNA VITA IN RITARDO.
Se un giorno dovessi scrivere, prima di stirare le zampe, la mia autobiografia la intitolerei così, "Una vita in ritardo". Laurea ottenuta a 30 anni di età , prima (ed unica) donna a 37, patente a 39, lavoro fisso a 48...
-
Citazione:
dark lady
Ti serve un corno?
-
La mia impressione è che negli ultimi anni ci siamo incattiviti parecchio e diventati meno tolleranti verso tutto, anche io avrei un sacco di cose di cui lamentarmi ma mi pongo la domanda a chi interessa? Perchè dovrei tediare gli altri con i miei lamenti ?
Meglio che taccio, a chi conosco e mi chiede come sto automaticamente rispondo "bene".
-
A me capita di rispondere che non ho dichiarazioni in merito.
-
Avrei una domanda da fare... che significa BAUSCIA?
thks
-
Citazione:
Kanyu
Scherzando, scherzando, Bertoldo si confessa :asd:
Bel segno... noi bilancia però siamo più equilibrati.
-
Citazione:
bumble-bee
Bel segno... noi bilancia però siamo più equilibrati.
Mah insomma
Tra bilancia e gemelli ci si dividono la palma :v
Il sagittario resta un segno meraviglioso
-
Citazione:
Bauxite
A me capita di rispondere che non ho dichiarazioni in merito.
:rotfl:
Citazione:
bumble-bee
thks
Fanfarone, spaccone.
-
Citazione:
bumble-bee
thks
Vedi che la U va pronunciata stretta.
-
Citazione:
Bauxite
Vedi che la U va pronunciata stretta.
Capito. Il nostro corrispondente è : VAVUSU