Sottoscrivo!
Comunque, per me quella bevanda corroborante di Rdc, che magari mi riprendo prima!
Visualizzazione Stampabile
Un bicchierino di assenzio. Ma la bottiglia qua sul tavolo.
Vorrei stonarmi un po' in pace :v
Posso?
Ah...Signor Bartender...colto da desiderio di ritorno all'infanzia, al mondo fantastico salgariano, mi puo' portare dell'arak e qualche noce di betel?
Cosi', mentre ser Kanyu gusta il suo assenzio...bevo, in tazza, l'arak. E mastico, sputazzando, il betel
Ah, che vita!
E' quasi ora di aperitivo... che si beve?
Io punterei sul Franciacorta stasera.
Anche io, grazie!
Prosit, Regina!
Buongiorno, Signor Bartender!
Sbarazzata tutta la chincaglieria barocco-funeraria? No, vedo che ci sono ancora ragnatele...Ahhhhh, sono vere...e sono là per mantenere la bio-diversità...capisco.
Non si é vista la SuperBossa?...e...mica la festeggeremo domani? :D
Ha ragione, é una battutaccia fuori luogo e la paghero' cara. Ma ho il conto aperto, ormai.
Bon. Sfogliatella e caffé.
Che il mese incominci bene!
Allegato 36590 Allegato 36591
E prepari per la SuperBossa un buon grog...al rhum, ovvio.
Allegato 36592
Buongiorno. Alcolici già così di prima mattina? Va beh, in effetti è quasi ora di aperitivo, ci sta! :D
Buon pomeriggio a tutta la compagnia!
Per me un rosso corposo, passito e secco, tipo un Amarone della Valpolicella.
Per adesso un bicchiere penso possa bastare :v
Un buon bicchiere di vino alle volte supera ogni altro genere di alcolici del dopo-pranzo...
Guarda chi si vede!
....pensavo proprio a te....:mmh?:
Signor Bartender, lo stesso grazie8
Qualcuno ha detto Amarone?
Vi faccio compagnia!
E allora che tutti si innalzi il calice alla "Dead Poets Society" e si beva a dismisura che la vita è sempre troppo breve!
RdC, ogni volta mi folgora tipo Paolo sulla via di Damasco! :approved:
E galvanizzati dal vino, date la stura all'estro e via con gli acrostici: son tutti buoni, in prosa, lista di parole...tutto.
Approfittiamo dell'assenza di critici letterari insigni :mmh?:
:birre: