Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 2
Buongiorno bar, per favore la colazione del cicloturista grazie... :clap:
Allegato 36597
...e giacché oggi festeggio un doppio evento, metta in fresco qualche bottiglia di prosecco da accompagnare alle tartine di fegato d'oca [per stare in tema :p] per tutti! :approved:
Allegato 36598
...ah ps, anche una tisana d'alloro e due mele cotte per i vegetariani del forum :rotfl:
:ciaociao:
-
Prosecco e plasil. :wall:
-
Dopo un buon pranzo ci vuole anche un ottimo digestivo: un limoncello, grazie!
-
Allegati: 1
Io invece sono appena all'ape [stavolta in solitaria... :D]
...barman mi porti un calice di malva istriano per favore, e se posso sedermi a quel tavolino la in fondo, che c'ho lo scorcio per controllare il mezzo O_o
Allegato 36600
-
Rum, scaglie di fondente, sigaro Montecristo... lascietemi ai miei pensieri o bevete come me
insomma, fate un po' voi ...
-
Posso?
Si, grazie, Signor Bartender, arak e betel
Ottima idea, questa zona, con comode poltrone, posacenere, recipiente zincato per ciccatori di betel
Quanto pensi che potrà restare "oasi per cartavelinici", prima che impongano quote rosa anche qua?
Nel frattempo, godiamo!
:birre:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kanyu
Rum, scaglie di fondente, sigaro Montecristo... lascietemi ai miei pensieri o bevete come me
insomma, fate un po' voi ...
Ti faccio compagnia con rum e fondente!
-
Citazione:
restodelcarlino
Ottima idea, questa zona, con comode poltrone, posacenere, recipiente zincato per ciccatori di betel
Quanto pensi che potrà restare "oasi per cartavelinici", prima che impongano quote rosa anche qua?
...cosi' fini' l'allegro trastullo...
Citazione:
dark lady
Ti faccio compagnia con rum e fondente!
Benvenutaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!
-
Allegati: 4
Buongiorno, Signor Bartender!
E Buona domenica!
Dopo tanto poetare, ho una fame da lupo: mi porti due pecore.
Ma non faccia quella...faccia: scherzoooo. Una battutaccia insulsa quanto (prei)storica...la raccontava Adamo al figlio pastore. No, non ricordo quale fosse: faccio sempre confusione. Lo chieda domani a cono. Lui lo sa certamente.
Bon...Ah....ora si che si incomincia a ragionare! Offro io!
Allegato 36601 Allegato 36602 Allegato 36604
e faccisse andare la macchina a tutta...birra...eh...eh...eh..
Allegato 36603
Favorite, favorite...che ho qualcosa da farmi perdonare...:mmh?:
-
Io favorisco volentieri, ma è quasi ora di aperitivo, quindi metto in fresca il magnum di Franciacorta per dopo :D
-
....ssst, Signor Bartender...l'angoletto "castello d'If"...si quello per gli adepti-cultori di Montecristo é gineco-libero?...mi installo, allora...Si, il blocco di cioccolata fondente 80% da self-service, tipo forma di grana stravecchio, lo lasci li, col punteruolo-scheggiatore col manico d'avorio birmano e rubino incastonato...si. Il Rhum per ser Kanyu, lo spilla dalla barile testé sbarcato dal clipper dai Caraibi, al momento? Io,'na tazzulella 'e café. Robusta...con la cuccuma. Caffeina pura, insomma. Col coppetiello, certo.
La pace.
-
Allegati: 1
Allegato 36609
Vi ho preparato i dolcetti.
-
Citazione:
Ninag
Uh che meraviglia, roba da sospensione momentanea della dieta... :clap:
...adesso mi starebbe proprio un amaro del capo, ma il bar quassù e chiuso e non ho voglia di allontanarmi troppo, per cui lo berrò virtualmente qua con voi, viva! :birre:
-
Cinque caldarroste e un bicchierino di vinsanto.
-
Buongiorno, è ora dell'aperitivo!
Prosecco come se non ci fosse un domani!