Visualizzazione Stampabile
-
Mi dispiace tanto arecata. Cerca di stargli vicino quanto puoi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
arecata
Grazieper il pensiero.
Dopo il post c'� stato un crescendo rossiniano
uno dei miei Amici, quelli che si contano sulle dita di una sola mano, ha avuto la condanna definitiva ; melanoma!
:(
:tvb:
-
Citazione:
Neliel*
Mi dispiace tanto arecata. Cerca di stargli vicino quanto puoi.
E' un amico, � un collega, � uno psichiatra. Certo che gli star� vicino, sembra che da tre anni a questa parte sia la mia attivit� e la mia sola preoccupazione...
Ho molti amici su F.B., persone che conosco ed ho conosciuto personalmente, sono circa 1.300, ogni settimana, almeno una, se ne va.. questo � il target degli ultra settantenni.
Il mio amico, cui � stato diagnosticato il melanoma, ha 'soli' 61 anni.
-
Siamo davvero solo di passaggio, in questa Vita....
-
...chiss� chi decide di farci scendere prima
-
E salire al Cielo! Dove pi� nessuna cosa (il dolore, la malattia, le ingiustizie del mondo) potra' separarci dall'Amore di Dio, Giuseppe.
-
Mi sta prendendo un abbiocco roba da urlo.
Devo resistere un'ora, andare a casa, stirare, cambiarmi, uscire per l'aperitivo, tornare, cambiarmi uscire di nuovo per la discoteca.
Si, come no.. :asd:
-
Chiu' Pilates pi tutti !!!!
Ciao, vado a far ballonzolare il mio budino lardominale :v
-
Citazione:
nahui
Chiu' Pilates pi tutti !!!!
Ciao, vado a far ballonzolare il mio budino lardominale :v
hai provato con la tisana di zenzero?
a me va molto bene
va presa prima dei pasti
grattuggiare lo zenzero, aggiungere un terzo di bacchetta di cannella, circa un litro di acqua, succo di mezzo limone (adopero il lime), gocce di miele quale dolcificante e fare bollire il tutto. Fare raffreddare, poi filtrare e circa un quarto d'ora prima dei pasti ne riscaldo un bicchiere nel micronde, e la bevo tiepida.
FINE
-
Ne avevo sentito parlare. Ma va bevuta prima dei pasti ?
Certo, se evitassi birretta e mandorle dopo cena sarebbe ancora meglio :v
-
Citazione:
arecata
grattuggiare lo zenzero, aggiungere un terzo di bacchetta di cannella, circa un litro di acqua, succo di mezzo limone (adopero il lime), gocce di miele quale dolcificante e fare bollire il tutto. Fare raffreddare, poi filtrare e circa un quarto d'ora prima dei pasti ne riscaldo un bicchiere nel micronde, e la bevo tiepida.
FINE
deve essere parecchio piacevole; poi, se consigliata da medico � anche convincente;
un amico farmaceutico mi consigliava esattamente questi ingredienti come vitalizzanti;
io, infatti, sono pigerrimo e dimentico sempre di preparare il tutto :v
-
Citazione:
arecata
FINE
:approved: grazie
anche se non capisco perch� bisogna far bollire il tutto,raffreddare e riscaldare ancora :mumble:
quando basterebbe grattuggiare lo zenzero dentro un te e aggiungere uno spicco di limone col miele e bere subito
-
Per ora vado di acqua calda e limone al mattino: � diventata un rituale piacevole. Avevo letto anche di un mix di zenzero, limone e sciroppo d'acero da sciogliere in un litro d'acqua e bere durante il giorno. Andrebbe bene anche per rendere pi� appetibile l'acqua :v Io faccio anche tanta fatica a bere.
-
Citazione:
nahui
Per ora vado di acqua calda e limone al mattino: � diventata un rituale piacevole. Avevo letto anche di un mix di zenzero, limone e sciroppo d'acero da sciogliere in un litro d'acqua e bere durante il giorno. Andrebbe bene anche per rendere pi� appetibile l'acqua :v Io faccio anche tanta fatica a bere.
volevo fare una battuta sul bere; " Nahui questa non la bevo!";)
ma poi mi son fatto subito serio,ma come si fa a dire "faccio tanta fatica a bere?" :mumble:
-
Tanta fatica a bere acqua :v
Cos� suona pi� sincera ? :D
Mi faccio sempre dei tazzoni d'orzo, di tisane, di caff� solubile, perch� l'acqua pura proprio non mi cala :v