Una fetta di torta della nonna.
Visualizzazione Stampabile
Una fetta di torta della nonna.
Buongiorno, Signor Bartender!
...cos'é questo rumore....come di taglia siepi....Zzzzzzzzzz...rrrooooon.....rrroooooonnn.. ...e viene dal "Privé" col cartello "Chiuso per turno"...Ah...ser Kanyu é in "riunione di lavoro". Capisco....da ieri sera, con le segretarie....già... Senta, perché non gli porta una bella grappa corretta caffé, augurandogli un buon giorno? Ed una pipatina di oppio, che (dopo una notte di lavoro) "rimette al mondo? Con una fetta di polenta, per "far la base".
Per me?...Tazzulella e sfogliatella, grazie
Allegato 36620 Allegato 36621
ed un po' di frutta, si
Allegato 36622
Quello che resta, si....sospeso
Buona giornata a tutti
Buongiorno.
Un'autocisterna di caffè. Bollente, che qui si gela, oggi.
Sì concordo, si gela, un caffè pure per me.
Non ditemelo che qua siamo passati dal costume da bagno al berretto di lana in tre giorni... :azz:
...quindi direi che si può cominciare la stagione del rhum corretto cioccolata calda :p
...barman, me ne faccia una per cortesia, che mi riscaldo i sentimenti :rotfl:
:ciaociao:
...che profumino, signor Bartender...appena sfornati?
Allegato 36623 Allegato 36624 Allegato 36625
bollicine rosse, pero'
Allegato 36626 Allegato 36627 Allegato 36628
si, per me Gragnano....versi....versi
santé !
Aperitivo quindi?
Io mi aggrego. Però no, niente vino rosso con bollicine per me. Qualcosa di fermo, tipo un Amarone.
Chi mi fa compagnia con un bicchiere di vin brulé?
Allegato 36630
Ci sono anche io...con un paio di stelle di badiana e 3 bacche di ginepro...grazie, Signor Bartender
Allegato 36631 Allegato 36632
Non so se intendiamo la stessa provincia, comunque confina con quella di Milano e abbiamo avuto il "piacere" di veder la nebbia anche noi in questi giorni. Oggi ce la siamo scampata ma mia figlia che lavora a Milano stamattina era immersa nella nebbia.