Lo perdoniamo, così facciamo felice Cono.:D
Oggi è stata una buona giornata?
Visualizzazione Stampabile
Lo perdoniamo, così facciamo felice Cono.:D
Oggi è stata una buona giornata?
NoMmale.
È il momento di pensare ad un cambio di stagione semi-fredda?
Io ho già messo le mani avanti: i sandali sono stati sostituiti dagli stivaletti.
Tu già fatto qualche cambio sostanziale?
[@Eternauta, l'unico modo per rimediare è fare un forumritrovo per conoscerci dal vivo... ;)]
...non ancora per la miseria, siamo appena a metà settembre e farà ancora caldo spero :v
...minishorts da danza, eighties summer fashion e tutta la roba da bagno sono sempre qua pronti, ne riparleremo dopo il ponte di Ognissanti :clap:
...controlli il tuo peso ogni giorno od una volta per settimana? [Eh sì, quest'anno è la mia ossessione :asd:]
:ciaociao:
Mediamente una volta a settimane. Controllarlo ogni giorno sfiora l'ossessione, e non va bene.
Ti consideri una persona equilibrata?
[infatti, oltretutto è inutile perché piccole variazioni non significano niente... :)]
...mah credo di sì, giudicate voi :asd:
...che ricordi hai delle varie crisi economiche? Hanno inciso tanto sul tuo modo di vivere? [1987, 1992, 2008 e forse qualcun'altra :\:]
:mahciao:
Molto. Soprattutto l'ultima mi costrinse a diventare da ragioniere a portiere di notte. Ma il Signore ha volto tutto per il Bene.
Smaltisci correttamente le pile esauste?
Si, come tutto il resto dei rifiuti del resto
Sei attendo alla differenziata?
Da sempre. Peraltro da noi sono precisissimi, nel caso, per errore, mischi cose, il sacchetto, o il pacco, te lo lasciano a terra.
Trovi sempre la forza di reagire se le cose non vanno per il verso giusto?
La mia linea spesso è di far convivere due reazioni: abbattermi/dolermi, reagire.
Hai mai vomitato in pubblico?
Forse quella volta che ero al limite del coma etilico, ma sinceramente non me lo ricordo... :asd:
...restando in tema, hai mai messo il dito in gola per sbrigarti? :tajo:
No, mai. E' una cosa che mi ha sempre dato repulsione.
Quali progetti hai per l'autunno?
Eh sto anno sono un pò a corto di idee, cmq.dovrei iscrivermi al corso danzante indoor della Bip e spero di fare ancora diversi ciclotour... :o
...te invece? Su dai, dammi qualche idea :D
@Dark
Vorrei riprendere con il poligono di tiro con l'arco, poi mi piacerebbe un giretto, ma devo valutare un sacco di cose. Di sicuro gite toccata e fuga in giornata per musei e pinacoteche non lontane... poi si vedrà.
@Ale
In questo periodo sono un po' a corto di idee.
Fossi in te riprenderei con la palestra, magari aggiungi piscina.
Hai già quanche idea per il prossimo fine settimana?
Siiiiiiii!!!!
Camminata della memoria al Vajont si possono fare 6-9-16 chilometri con visita alla diga
Hai mai fatto un giro sulle montagne russe??
Si certo, ma ero un ragazzino.
Non mi hanno mai entusiasmato
Tu?
Siii, direi a Disneyland Paris, ma soprattutto a Gardaland pochi anni fa.
Feci anche Raptor e Blue Tornado, ma non feci Oblivion e Sequoia, quelli non ce la feci.
Fu comunque una grandissima soddisfazione fare quelli che feci, proprio perchè non volevo farli!
Uscii dal parco... "vincente".
E tu?
A me piacciono un sacco, ma è un pezzo che non ci vado. Ma la mia vita fondamentalmente è sulle montagne russe sempre, quindi non ne sento proprio la mancanza :asd:
Come definiresti la tua vita con una parola?
Aspetta....perché é diventato celebre Cambronne?...:mumble:
No, non é quella...se no poi arriva il MaestroGiudice a predicare e viene bannato.
Passo
:dunno:
Io direi "imprevedibile" (di meglio non saprei dire)
Tu?
Piena.
Hai già programmato il fine settimana?
Si, non ho programmi :v
E tu, invece?
No aspetterò l'ultimo momento, avevo appena programmato domani ed adesso è arrivata la bora a scassare laminchia rischiando di far saltare tutto... :swear:
...forse sarebbe meglio improvvisare, che ne pensi? :o
Certo, è sempre il modo migliore (mai fidarsi del tempo, ecc. ecc.)
La cosa più bella che ti è capitata nella vita?
Essere nato dai miei genitori.
Fai la Settimana Enigmistica?
Mai piaciuta, la predevo anni fa solo per le barzellette (ma tanti anni fa)
Un gioco da tavolo che ti piace?
Destinies.
Usi il collutorio?
Raramente, c'è chi dice che l'abuso rovina i denti... :o
...fai regolarmente i controlli semestrali dal dentista? :D
Semestrali? Ma ciao, tanta manna se ci vado una volta all'anno!!!
Vai spesso dal medico?
Quasi mai e più che altro per la burocrazia... :Pazienza:
...da 1 a 10, quanta fiducia hai nella medicina moderna occidentale ovvero quella che ci tocca? :\: