E' rarissimo che io riesca a farmi un sonno filato. Dormo si e no 5 ore per notte, e neppure consecutive.
Tu?
Visualizzazione Stampabile
E' rarissimo che io riesca a farmi un sonno filato. Dormo si e no 5 ore per notte, e neppure consecutive.
Tu?
Da quando vado a camminare quotidianamente dormo meglio e riesco a farmi 6/7 ore filate..
Ti è capitato di alzarti la notte a mangiare??
No ti prego, solo quello mi manca... :azz:
...Ma noi della generazione x, come abbiamo fatto a "sopravvivere" durante la giovinezza senza cellulari internet e compagnia bella? :asd: [se ti va allega brevi aneddoti in merito :)]
:ciaociao:
Io so solo che non ho idea di come facessimo ad organizzare una pizza per venti, o anche dieci, o anche solo quattro persone :D affidandoci solo al telefono fisso.
Comunque di gran lunga meglio adesso (chi se ne lamenta, chi no, ma le nuove tecnologie le usano tutti, ma tu guarda) e chissà cosa ci riserva il futuro.
Hai un materasso a molle o in lattice o....
Memory. Comodo direi.
La stanza di casa tua che preferisci?
La cucina orientata a est: la mattina è inondata di sole!
Uomo ragno o Superman?
Superman: con i ragni non ho un bel rapporto :asd:
Il tuo supereroe preferito?
conogelato
Minni/Topolino, Clarabella/Orazio o Paperina/Paperino: in chi ti identificheresti?
Paperino, ovvio. Il più sfigato, ma alla fine è il più simpatico.
Ma non so se sono qualcuno che la gente si sente di reputare "simpatico" :v
In fondo, poco mi interessa. Paperino, comunque.
Tu sei tipo "Topolino", invece?
Boh, forse Orazio o Paperino anch'io, ora non ricordo bene il ruolo dei vari personaggi... :v
...restando in tema, leggevi i fumetti di fantascienza? Al caso in che personaggio ti immedesimi? :D
Fumetti no, film si.
Hai già gustato il vin novello?
Non l'ho ancora visto in giro, almeno da queste parti... :o
...e le caldarroste ti piacciono? Hai un posto vicino dove andare a raccoglierle? :clap:
Amo le castagne, si! Solitamente andiamo a raccoglierle in Vernasca, che è sulle colline piacentine, ad un'oretta da me.
Dove sarà la tua prossima gita?
Temo che per quest'anno ho chiuso, probabilmente farò ancora qualche giretto qua in zona e niente più... :\:
...e tu pensi di fare ancora qualche bel giro prima della prossima bella stagione? :)
Se tutto va bene spero di riuscire a passare il primo fine settimana di ottobre a Torino
Hai già qualche idea per i regali di Natale?
Certo, mi piacerebbe regalare un viaggio sull'Orient express a mio figlio. Non è economico e nemmeno scontato, ma se lo merita perchè all'università ce la sta mettendo tutta e ha ottimi risultati. Me ne ha sempre parlato di questo suo desiderio, sin da piccolo (a parte che piacerebbe pure a me). Vedrò quale tratta potrò permettermi di regalargli.
Altri regali (che non siano piccoli pensieri) non ne farò a nessun altro. Non è il periodo giusto.
Quindi nulla nemmeno per me.
Ti piace di più fare o ricere regali?
Sembra banale, ma preferisco farli. E' impagabile l'espressione di gioia quando qualcuno a cui tieni riceve un tuo regalo.
Il regalo più bello che ti è capitato di ricevere?
Faccio anch'io il banale?
Mio figlio è stato il regalo più bello che la vita potesse darmi. Poi ne sono venuti altri e altrettanto importanti, ma mia moglie (ex) lasciandolo e andandosene mi ha fatto il regalo più bello in assoluto.
Che dio l'abbia in gloria :v
C'è una persona che odi con tutto il tuo cuore?
(mica da uccidere eh... che in senso metaforico non vorresti "vedere" mai più sulla faccia della terra)
Mah, odiare è eccessivo. Ci sono diverse persone che non sopporto, ma non credo di aver mai provato davvero odio per qualcuno. E' un sentimento che non mi appartiene. Avrei potuto odiare la tizia per cui mi ha mollato il mio ex (che si fingeva mia amica), ma col senno di poi la devo ringraziare. Non voglio trovarmela in mezzo ai piedi e non la voglio vedere perché si è comportata da stronza, ma non la odio.
Tu odi qualcuno?
Certo, proprio la suddetta. La odio con tutto il cuore.
Mi ha fatto troppo male.
Quindi è il minimo.
(Anche se l'indifferenza, sarebbe un sentimento migliore, ma non ce la faccio)
Che programmi ha per stasera una/o come te?
Pensandoci bene credo di no, forse perché ho avuto la fortuna che sono spariti tutti dalla mia vita... :approved:
...riusciresti a lavorare avendo per collega un_una ex? :azz:
:mahciao:
@Kanyu: non ci crederai, ma nessun programma. Dopo vado da mio padre, poi mi fermo a salutare un mio amico al bar, poi vengo a casa.
@ Ale: con il mio ex ci lavoro. Non proprio come collega, ma abbiamo delle collaborazioni. Si può fare.
Che rapporti hai con i tuoi ex?
Miei o mie, cerco di averne il meno possibile.
Alla fine sono persone che detesto.
Se una persona ti fa consapevolmente del male deve uscire dalla vita dell' altro/a.
Non per nulla sono "ex".
Perdonare o giustificare. Quale delle due?
Giustificare lo trovo insensato, per come sono fatta io. Se qualcuno mi fa qualcosa di male, al limite cerco di comprendere le sue ragioni, non cerco di giustificarlo. Perdonare poi ci può stare, se uno se la sente.
Tu hai perdonato spesso?
Quasi mai e nemmeno ho giustificato.
Certe persone arrivano a farti del male in "buona fede".
Non giustifico nemmeno quelle.
Con il lavoro che facevo prima ho imparato bene questo modo di procedere.
Dovunque tu andrai io ti seguirò.
Ti piace questa frase?
La diresti a qualcuno?
Mi sembra una frase troppo impegnativa. E no, credo che non lo direi a nessuno, perché affidare la propria vita nelle mani di qualcun altro è molto pericoloso e secondo me controproducente.
Tu che ne pensi?
Che è una frase che sta a pennello in una poesia o in una canzone...
per il resto la penso esattamente come te.
Dici spesso "no" ?
Mi viene da sorridere con questa domanda. "No" è una delle prime parole che ho imparato da bambina, e sono sempre stata quella dei "no", a prescindere. Però se mi chiedono qualcosa (un favore o similari) non so rifiutare. E' abbastanza paradossale.
Tu aiuti volentieri chi ti chiede aiuto, anche se non ricevi nulla in cambio?
Si, e l'ho fatto anche più di una volta.
Tanto per dirne una ho fatto due anni di volontariato nelle ambulanze di "Verona emergenza".
A me bastava sapere che aiutavo a salvare una vita.
Il ricordo più bello che porti dentro di te?
Gli anni della mia infanzia!
Sei più impulsivo/a o razionale?