Sono superiore allo stato delle mie unghie finche' si mantiene dignitoso.
Mai letto un webcomic?
Visualizzazione Stampabile
Sono superiore allo stato delle mie unghie finche' si mantiene dignitoso.
Mai letto un webcomic?
Nu, questa mi manca
Mai avuto la sensazione che qualcuno che conosci sia profondamente ipocrita?
P.S. Buonasera kyra
Purtroppo si... temo capiti a tutti almeno una volta (se hanno culo)
Ti e' capitato di recente di scontrarti con l'ipocrisia?
PS: Buonasera Iena
Sì, molto di recente.
Te come ti sei comportato con le persone che ritenevi ipocrite?
Ho avuto approcci diversi, a seconda di quanto ero maturo in quel periodo... all'inizio mi martoriavo, mi incazzavo a morte e ci stavo male. In seguito ho cominciato a fregarmene, semplicemente tagliavo i ponti. Ora come ora invece... semplicemente lo accetto.
Ti sembra un passo indietro?
No. Non è sano arrabbiarsi troppo. Specie per persone per cui non ne vale la pena. E poi, l'ipocrisia è alla base del nostro mondo, non si può tagliare i ponti con tutti.
Mai pensato che forse sei tu ad essere troppo severo con gli altri?
Si, e avevo anche ragione a pensarlo... infatti ho rischiato tanto con i miei comportamenti troppo rigidi. Pensavo che nell'essere "un uomo d'acciaio" ci fosse onore.... in realta' e' solo piuttosto stupido.
Che canzone ti faresti dedicare adesso?
Non saprei, forse "Hold on" di Anastacia... non so se è il titolo giusto ma il ritornello fa così
La conosci?
Nu, a dire il vero non sono un'appassionata di Anastacia anche se trovo che abbia una bellissima voce.
Stai cercando di non mollare qualcosa?
Sì, in effetti sì
Pensi sia male restare troppo attaccati a qualcosa?
Ma guarda, forse si, è male, ma credo che nessuno sia in grado di fare il contrario... Sono cose che purtroppo a parer mio non si possono controllare.
Pensi sia male non ascoltare chi ti vuole bene e continuare a fare di testa tua?
Le persone che ti vogliono bene possono darti dei buoni consigli, così come no. Se senti che per te è meglio fare diversamente da come dicono fai bene a farlo, nel peggiore dei casi sbaglierai, e potrai imparare dall'errore. Ma l'avrai fatto rispettando te stessa.
Cosa fai la sera per rilassarti?
Spesso e volentieri non ho bisogno di rilassarmi, quando arrivo alla sera basta il pensiero della giornata sulle spalle per mettermi k.o. Comunque un bel libro e un bel piediluvio non me li toglie nessuno.
Prendi spesso del tempo per te stesso\a?
Credevo di sì... ma mi sto accorgendo che in realtà spesso prendo del tempo contro me stessa.
Sai che ho cercato e scoperto che il titolo della canzone di prima è sbagliato?
Adesso si.
Sto per andare ad una sagra di paese... che dici, mi divertiro'?
PS: vado... ciao Iena... il tuo test mi ha rubato un sacco di tempo! :D