Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Appena finita una ciclobalneazione, il leggero mal di testa, l'acqua fredda ma soprattutto la bora non mi hanno fermato... :clap:
...quest'ultima però mi ha rallentato parecchio, l'unico momento in cui mi ha spinto forte è proprio dove non occorreva e cioè giù per la picchiata di Aquilinia :azz:
...di solito la cerco di prendere slancio per il rettilineo successivo, stavolta invece ho dovuto strizzare i freni :D
:ciaociao:
Allegato 36083
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dark lady
Sopravvissuta alla maratona elettorale, ma ancora non è finita.
Chissà se riuscirò a vedere la partita almeno in parte.
Eravamo degli zombies in giro per il campo, ma alla fine il gran gol di Zaccagni ci mantiene in vita.
-
Citazione:
conogelato
Eravamo degli zombies in giro per il campo, ma alla fine il gran gol di Zaccagni ci mantiene in vita.
Sono riuscita a vedere il 2 tempo. Partitaccia veramente. Una sorta di miracolo proprio, sto risultato.
-
Stamattina alle 6.30 mi ha svegliato una saracca (che in cremonese sta per tuono) che mi ha fatto fare un triplo salto carpiato nel letto. Come iniziare bene la giornata.
-
Non vedo l'ora di mangiare la frittata di spinaci!
-
Buongiorno a tutti!
Citazione:
ReginaD'Autunno
Non vedo l'ora di mangiare la frittata di spinaci!
Regina cucini sempre piatti sfiziosi, adoro la frittata.
Per me oggi un semplice trancio di pizza, comprato dal panettiere :(
-
Citazione:
dark lady
Stamattina alle 6.30 mi ha svegliato una saracca (che in cremonese sta per tuono) che mi ha fatto fare un triplo salto carpiato nel letto. Come iniziare bene la giornata.
Da noi a Verona la "saracca" è un bel bestemmione :v
comunque anche qua adesso e stamattina tuoni e fulmini. Sta piovendo davvero tanto.
Penso che bisogna prendere sempre quello che viene, come per il tempo anche la vita in generale.
-
Citazione:
conogelato
Alle volte una bella eutanasia... è meglio!!!
-
Citazione:
Kanyu
Da noi a Verona la "saracca" è un bel bestemmione :v
comunque anche qua adesso e stamattina tuoni e fulmini. Sta piovendo davvero tanto.
Penso che bisogna prendere sempre quello che viene, come per il tempo anche la vita in generale.
Come sei saggio! ;)
Però è molto vero. Su certe cose non si ha alcun potere, non si può fare altro che accettarle, per quanto siano difficili da digerire come piombo fuso.
-
Citazione:
Escolzia
Buongiorno a tutti!
Regina cucini sempre piatti sfiziosi, adoro la frittata.
Per me oggi un semplice trancio di pizza, comprato dal panettiere :(
Ciao Escolzia! Veramente è mia madre che la cucina... Una cuoca sopraffina! :shy:
-
La frittata migliore è quella con gli asparagi.
-
Citazione:
conogelato
La frittata migliore è quella con gli asparagi.
Esatto, possibilmente quelli selvatici raccolti con le proprie mani... :approved:
:ciaociao:
-
Citazione:
ReginaD'Autunno
Ciao Escolzia! Veramente è mia madre che la cucina... Una cuoca sopraffina! :shy:
E brava alla mamma di Regina!
-
Oggi ho fatto due belle scoperte e sono contenta di averle fatte! :shy:
-
Buongiorno. Finalmente è uscito il sole e sembra aver smesso di piovere.
Ho dormito meno di 5 ore e ho un discreto sonno, oggi.