In linea di massima sì, non ho nemmeno un lato preferito del letto.
Sicuramente un materasso troppo duro mi fa svegliare incriccata.
Qual è l'accessorio di cui un uomo può fare a meno?
Visualizzazione Stampabile
In linea di massima sì, non ho nemmeno un lato preferito del letto.
Sicuramente un materasso troppo duro mi fa svegliare incriccata.
Qual è l'accessorio di cui un uomo può fare a meno?
Il cervello:D
La mattina indossi la prima cosa che trovi dentro l'armadio, o abbini con cura tutti i vestiti?
No solitamente cerco di abbinare, soprattutto se devo andare al lavoro.
Tu?
[@Esco, grazie neh... ;)]
...@Dark, dipende dal contesto, per lavoro ed uscite di routine metto i primi stracci che mi capitano a mano, se ho un appuntamento chiaramente ci sto più attento, e per andare a danza ci penso già la sera prima :clap:
...la mattina ti svegli all'ultimo momento o ti prendi un pò di tempo per connettere? :yawn:
:ciaociao:
Un po' di tempo: apro gli occhi, faccio il segno della croce, prego per i miei cari, sveglio Cona e ci alziamo insieme.
Pomarola, sugo o pesto?
Tra i tre pesto, meglio ancora in bianco [extravergine e grana... :p]
...olio o burro? (🤮)
:mahciao:
Olio assolutamente. Il burro non lo tengo neppure in casa.
Cucini in modo salutare?
Si dai, cerco di evitare grassi [chiaramente anche in casa Ale il burro è bandito :D,] fritti e condimenti... :)
...conosci la manifestazione, la barcolana, famosa regata velica? La seguirai?
La conosco perché ne parlava sempre Folle (ma a proposito, che fine ha fatto???), ma non l'ho mai seguita.
Cosa farai questo venerdì sera?
[Follemente vi saluta tutti, con lei va meglio ma per il momento ancora non scriverà sul forum... :)]
...stasera cena dei vecchi, e poi in branda presto che domani ho danza :D
...e tu che farai?
Ho amici a casa mia per un apericena, poi in seconda serata forse vado in discoteca.
E per il week end che progetti?
Domani sera sono a cena da mio fratello, domenica vorrei fare un giro verso la collina, probabilmente a Soave oppure verso Pastrengo, un giretto fuori porta. Niente di che.
Tu, invece, che progetti hai?
Domani mattina danza, e dopo andrò con la Bip a vedere la location dove domenica pomeriggio faremo un'esibizione danzante in costume tradizionale orientale... :shy::D
...domenica mattina spero di riuscire a fare un ciclotour, e nel pomeriggio anzidetta esibizione [se nel frattempo non sarò scappato a Timbuctù :rotfl:]
...sei mai stato_a messo_a davanti al fatto compiuto? :bolted:
Hai voglia. Tipo quando il mio ex si è trovato un'altra e mi ha mollato :asd:
Perché certe persone tendono a scappare dai propri sentimenti?
Paura di soffrire forse? :\:
...prossima fermata del tempo libero, ponte di Ognissanti, cosa farai di bello? :)
Feste importanti: cimitero, fiori, ricordi, preghiere...
Come ti piace di più il cielo? Azzurro sgombro da nubi, nuvoloso, velato, a pecorelle....
Sereno od al massimo con qualche nuvola ogni tanto... :)
...c'è chi dice che farà ancora un pò di caldo, hai conservato ancora qualche vestito estivo o ti sei già commutato_a completamente in winter mode? :\:
Ho due ante di armadio per ogni stagione, quindi in base alla temperatura di giorno in giorno scelgo da quale pescare. Io qui ho sentito di nuova ondata di maltempo e ci sono 15 gradi come massime, per cui attualmente pesco dall'autunnale.
Tu come gestisci il cambio di stagione?
Come sempre...
Con serenità e con la consapevolezza che ogni stagione ha il suo lato positivo.
Quale acquisto recente hai fatto?
Una maglietta giallo ginestra per danza... :)
...ed il prossimo che pensi di fare? :o
Devo prendermi un paio di magliette per la palestra
L'ultima cosa che ti ha fatto incazzare?
La puntura di una vespa :v
(non sto scherzando, ieri mentre sistemavo la legna da ardere... per fortuna ho sempre del "Fenazil", una pomata antistaminica per le punture di api e vespe)
fortunatamente ho supito estratto il pungiglione.
A te?
Uuuuh, l'elenco è lungo, ci sono cose che mi fanno incazzare quotidianamente :asd:
L'ultima, l'atteggiamento di una persona.
Ti incazzi facilmente?
No per la verità, non più almeno... :D
...hai qualche monumento nazionale od altro punto di interesse vicino casa? Roba che turisti, visitatori etc.ti arrivano fin sotto le finestre..... :azz:
Così vicino non ho nulla, ma in zona vi sono alcuni luoghi di interesse turistico.
Quale pregio ti caratterizza maggiormente?
il senso dell'umorismo
cos'è la maleducazione? fornisci un esempio
Gli do del tu anch'io e poi aspetto che mi inviti a bere qualcosa... :rotfl:
...scherzi a parte dipende dal posto, ad esempio ho notato che in zona di Pordenone è abbastanza normale :)
...a proposito di cassa, ricorri mai a quelle self service? O preferisci una normale con operatore?
Si sempre giusto per non dimenticare il mio lavoro😊😊😊😊
Hanno mai sbagliato di darti il resto sia in più che in meno??
Una volta mi hanno dato 10 euro in più... Ti dico solo questo!
Cosa fai quando il tuo umore è nero?