Il mio solito cognac Remy Martin e un (purtroppo virtuale) sigaro cubano.
Qua in zona fumatori c'è pure il camino acceso...
ma in sto bar non manca proprio nulla :v
Visualizzazione Stampabile
Il mio solito cognac Remy Martin e un (purtroppo virtuale) sigaro cubano.
Qua in zona fumatori c'è pure il camino acceso...
ma in sto bar non manca proprio nulla :v
Ti faccio compagnia, Kanyu. Per me un dark rum accompagnato da fondente.
Voglio unirmi anche io a voi se posso...
Un aperitivo è proprio quello che ci vuole!
Bottiglia di grappa e vari bicchierini per chi vuole unirsi a me.
Fuori fa freddo, e qua si sente l'odore delle botti del vino che invecchia salire dalle cantine.
Io mi siedo e bevo, chi arriva è benvenuto.
Buona domenica, Signor Bartender!
....che bello: son rimaste due dita di grappa nella bottiglia di ser Kanyu. Si, "tolgo la frasca" e le uso per correggere il caffé che sta "passando" nella cuccuma...
Allegato 36733
Co 'sto freddo umido, ce vo'
..e 'na sfogliatella, grazie!
Allegato 36734
Qualcuno vuol favorire?
Scappo, devo curare amorosamente la genovese
no, non sono preda di eros, agape eccetera: la "genovese" é una prelibatezza della cucina pertenopea (già citata)
Io favorisco volentieri.
Chi si fa un aperitivo in attesa del pranzo?
Due calici di prosecco e si tenga il fresca il magnum di Cartizze.
Oggi dopo il dolce ci vuole proprio. La "torta russa", doce tipico veronese, un poco "intappa" quando la mangi e allora si deve aiutare la discesa :v
Per la digestione ci pensiamo tra un po'...
Buongiorno!
Per me un caffè corretto, dopo venti minuti al parchetto, posso dire di aver quasi rischiato il congelamento.:D
Avere un cane è un'esperienza stupenda, ma a volte un po' provante, specialmente quando ci sono 4 gradi!
Ah, un cicchetto digestivo ci vuole proprio....Signor Bartender, Le dispiace metter questa nel Fumoir privé?
Ser Kanyu credo sia in arrivo
Allegato 36737
Io prendo un nocillo. Maison, ovvio. L'ultima bottiglia del 2022, ottima annata.
Si, a mettere un rhum stravecchio (con l'acca :D ....un mio vezzo giovanile salgariano) accanto ai sigari, non sbaglia di certo.
Buon pomeriggio
A me basterebbe un limoncello ! Buona pennica ! :D
Buonasera bevitori. Tiro fuori il magnum di Franciacorta. Chi mi fa compagnia? Non mi lascerete bere da sola una bottiglia di queste dimensioni (non che non ne sarei capace, :asd: )
Ci sono io Dark, mi fa piacere farti compagnia con qualcosa di buono e di cui ne ho voglia!