Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ReginaD'Autunno
Una volta mi hanno dato 10 euro in più... Ti dico solo questo!
Cosa fai quando il tuo umore è nero?
Cerco solo di farmelo passare perchè in questo periodo c'è l'ho quasi sempre (l'umore nero).
Cmq, leggo, ascolto musica, vado a fare una passeggiata, faccio un giro al poligo di tiro e (se fossi con la persona giusta) farei l'amore.
Tu che t'inventi per fartelo passare?
-
Cerco di non pensarci e mi butto sulle cose che ho da fare, non poche, per fortuna. Come sto facendo oggi, per dire.
Tu che fai con chi ti mette di cattivo umore?
-
Lo mando affan@@lo.
Basta mezzi fatti o mezze parole.
In genere vedi il bicchiere mezzo vuoto o mezzo pieno?
-
Generalmente vuoto, perché quello che c'è dentro lo bevo :asd:
Tu?
-
Mezzo pieno: sempre!
Trovi rispondente al vero il detto meglio un uovo oggi che una gallina domani?
-
Assolutamente si, è da più di 10 anni che lo applico soprattutto sul lavoro... :approved:
...compri mai a rate? Cose non di prima necessità.... :o
:ciaociao:
-
Si, capita
Il prossimo acquisto "grosso" che intendi fare?
-
Credo lo scooter che ormai il mio ha passato i 60mila, cmq.spero di tirare avanti con questo ancora un annetto... :\:
...il tuo?
-
Ho visto in un negozio del centro, articoli sportivi e caccia, un Karl Senior Longbow tradizionale inglese in legno e bambù laminato. Arco spettacolare.
Ma ci devo pensare perchè costa parecchio.
Il regalo che desideresti di più in questo monento?
(non solo beni materiali)
-
Una risposta sincera.
Tu?
-
Un miracolo! :D
Ma come diceva Sant'Anselmo d'Alberone sulla pietra della Bismantova : "per fare un miracolo, bisogna crederci"... presumo anche per riceverlo :v
Prenderesti a schiaffi qualcuno in questo momento?
-
Si, decisamente si
Meglio dire le cose in modo diretto o girarci attorno?
-
Dipende.
Dipende a chi le devi dire e a quanto male (o bene) possono fare le tue parole.
Essere troppo diretti alle volte non va nemmeno bene.
Io almeno la vedo a questo modo.
Tu che ne pensi?
-
Io preferisco essere diretta, perché voglio che gli altri lo siano con me. Le mezze verità, le cose non chiare, mi innervosiscono e basta.
L'ultima esibizione dal vivo che hai seguito?
-
Notre Dame de Paris a teatro :love:
Ti sei mai tagliata/o in modo grave affettando il pane?
-
Fortunatamente no!!!
Quante volte a settimana vai a fare la spesa???
-
Due o tre... :)
...a proposito di spesa, la fai dove capita, dove conviene o sei fedelissimo di qualche supermercato particolare? :D
-
Ho alcuni supermercati di riferimento, che faccio girare, in base a quello che devo prendere. Frutta e verdura se appena riesco li prendo a km zero, e anche la carne.
Tu con che logica fai la spesa?
-
Le cose urgenti che mi mancano le compro dove capita, in virtù del fatto che la benzina costa ed anche il tempo è denaro... :D
...la spesa grossa invece sempre in discount, in supermercato solo in caso di offerte interessanti :)
...quanta gente conosciuta su internet hai poi incontrato anche nel reale? :)
-
Non me lo ricordo, diciamo più di 5.
Conoscere però non è incontrare.
Il colore che ti sta peggio?
-
Giallo.
Elettricisti, falegnami, idraulici: chi sono i più introvabili?
-
Boh, per quel poco che ne ho avuto bisogno li ho sempre trovati senza difficoltà... :)
...meglio un appartamento in condominio magari in zona tranquilla o casetta isolata? :o
-
Villetta a schiera in zona isolata ma servita.😉
Meglio in affitto o casa o appartamento di proprietà?
-
In teoria di proprietà, però forse un single od una coppia senza discendenza od altri parenti stretti farebbe bene a valutare un affitto... :)
...casa grande ma senza balconi, terrazze e giardino o piccola ma che li ha?
-
LA seconda. Mi sono abituata ad avere uno sbocco verso l'esterno, stare senza ora mi mancherebbe. Tanto che è stata una delle condizioni nella ricerca della casa (che poi la mia è pure abbastanza grande).
L'ultimo trasloco che hai fatto?
-
Mai fatto uno (eccetto che per lavoro,) via dai vecchi e venuto a stare qua 24 anni fa ho arredato la casa da zero... :D
...e tu quanti traslochi hai fatto? :o
-
Quattro , ed ora sono pendolare fra due regioni.
Cosa non riesci a buttare via?
-
Tutto... :shy::D
...a parte gli scherzi proprio ieri leggevo questo,
https://www.istitutonervilentini.it/...ello-studioso/
...ho deciso di dedicarmici, magari fermandomi al primo livello perché oltre non credo che ce la farei :o
...a proposito di anticamera della discarica, hai una cantina? Magari bella grande? :)
-
Si si, ho una cantina, per fortuna perfettamente in ordine (ma è perché mi sono trasferita da soli 4 mesi :asd: )
L'ultima conoscenza interessante che hai fatto?
-
Sto ancora aspettando di farla, e spero che ciò avvenga presto... :D
...hai visto la cometa? :)