Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
conogelato
Molto bene
Molto bene un kazz, per giusto dovrei andare in taxi a spese di Salvini... :sbonk:
:mahciao:
-
Ah eee, già che ci siamo un prosecchino virtuale adesso ci starebbe proprio... :clap:
...chi ne vuole un pò? ;)
:ciaociao:
-
Sono ancora in tempo per il prosecco? Almeno se lo bevo qui la patente è salva! :asd:
-
https://vejario.abril.com.br/wp-cont...all&resize=360
E via di prosecco come se non ci fosse un domani (e il controllo della polizia).
Chi mi fa compagnia?
-
Citazione:
Ale
Molto bene un kazz, per giusto dovrei andare in taxi a spese di Salvini... :sbonk:
:mahciao:
Chiama Cono, lui beve solo acqua Uliveto e olive saclà verrà a prenderti sicuramente :rotfl:
Magari dovrai attendere qualche ora neh, così ti passa pure l'effetto dell'alcool :birre:
-
Citazione:
follemente
Io!!!
Ci sono
-
-
-
Citazione:
LadyHawke
Chiama Cono, lui beve solo acqua Uliveto e olive saclà verrà a prenderti sicuramente :rotfl:
Magari dovrai attendere qualche ora neh, così ti passa pure l'effetto dell'alcool :birre:
Questa battuta mi ha fatto riflettere, e sono giunto alla conclusione che la sua è una presa di posizione da egoisti... :sisi:
...per un astemio sarà facile approvare o quantomeno restare indifferenti a tali restrizioni, così come io vent'anni fa o via di la sono stato contento della legge antifumo nei locali, alla faccia dei poveri tabagisti sclerati :tajo:
...cmq.si, ora che arrivi Cono a prendermi faccio prima a tornare a casa a piedi :rotfl:
:ciaociao:
-
Citazione:
LadyHawke
Ahahahah però certo è strano, amici ed amiche: come mai abbiamo questo continuo bisogno di bere? Perché vogliamo stordirci, sbronzarci, anche solo virtualmente? Proviamo a pensarci un attimo.
-
Cono non iniziare anche qui con le filippiche. Altrimenti giuro che inizio a cancellarti i post ot.
Oggi mi serve giusto quell'autocisterna di caffè.
-
Vediamo: ieri come tutti i martedì mi sono pesato. È incredibile Dark, da quando faccio colazioni più frugali ho perso 1,220 kg. A Natale potrò mangiare tutto senza problemi. Son contento!
-
Potevi approssimare ancora meglio!
Un caffè e riparto :v
-
Citazione:
conogelato
Vediamo: ieri come tutti i martedì mi sono pesato. È incredibile Dark, da quando faccio colazioni più frugali ho perso 1,220 kg. A Natale potrò mangiare tutto senza problemi. Son contento!
Bravo, ottimo risultato!
Anche se tendenzialmente è meglio tagliare sulla cena che sulla colazione. Quello è il pasto principale della giornata. Io a colazione, come in tutti i pasti, mangio sempre quota proteica e quota di carboidrati.
-
Ma è l'ora dell'aperitivo! Franciacorta per tutti?