Visualizzazione Stampabile
-
Buon pomeriggio!
Potrei e vorrei riposare oggi pomeriggio ma non riesco!
Una giornata ricca di emozioni
La figlia della mia migliore amica, della quale vidi per prima il test di gravidanza, ha fatto l’esame di terza media
E’ stata bravissima
Mia figlia (quasi sicuramente) e’ stata presa nella scuola che volevo, dove avro’ anche io le possibilita’ di riprendere
Quando vedo questi ragazzini, felici, capisco il senso della vita
Stare con loro e’ gioia pura
Per Cono la gioventu’ e’ perduta
Per me, no
E loro rappresentano i figli di tutti, non solo di quelli che li hanno messi al mondo
-
Alla fine ce l'ho fatta, ho conquistato la 600 k.ovvero 600 chilometri pedalati in un mese, anzi in 26 giorni... :yeye:
...questo w.e.non ne avevo parlato per scaramanzia, ma sul lavoro mi hanno inchiappettato per bene rimandandomi le ferie e appioppandomi un turno extra mettendo a rischio la riuscita dell'impresa :swear:
...oggi poi ho bucato per la prima volta con la gravel, ed ho dovuto quindi fare i conti con le tubeless :sbonk:
...tutto sommato non è andato male essendo riuscito a fare tutto il percorso previsto, ma all'inizio il lattice non riusciva a chiudere il buco che perdeva aria a bò, poi in qualche modo la perdita si è ridotta ma la pompa tascabile non riusciva a tenere sulla valvola quindi niente ripristino di pressione....... :azz:
...alla fine però sono riuscito a concludere il giro con poco più di un bar nella ruota ed a vincere la sfida :approved:
...il problema purtroppo è tutt'altro che risolto essendo il buco non ancora completamente sigillato, e domani o quanto prima dovrò andare dal meccanico......per una foratura :sad:
...e niente, so che c'è la possibilità di regredire alle camere d'aria e mi sa che farò proprio così, il ché significa forature più frequenti e devastanti ma anche più facili da risolvere in mezzo alla strada :o
...cmq.adesso per almeno un pò basta sfide ciclistiche impegnative con suspence fino all'ultimo e se ne riparlerà a settembre :D
...da luglio mi concentrerò sulla tonificazione che ne ho bisogno, e naturalmente sulla danza ;)
...e buona serata cari :ciaociao:
-
Buona giornata a tutti!
Fino a quando non torna mio padre, ora sto tranquillamente scrivendo...
Quando torna si vedrà. :shy:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
efua
Buon pomeriggio!
Potrei e vorrei riposare oggi pomeriggio ma non riesco!
Una giornata ricca di emozioni
La figlia della mia migliore amica, della quale vidi per prima il test di gravidanza, ha fatto l’esame di terza media
E’ stata bravissima
Mia figlia (quasi sicuramente) e’ stata presa nella scuola che volevo, dove avro’ anche io le possibilita’ di riprendere
Quando vedo questi ragazzini, felici, capisco il senso della vita
Stare con loro e’ gioia pura
Per Cono la gioventu’ e’ perduta
Per me, no
E loro rappresentano i figli di tutti, non solo di quelli che li hanno messi al mondo
È perduta se la lasciamo in balia del mondo, Efua.
È bruciata se non trasmettiamo loro i Valori Alti della Vita.
-
Buongiorno.
In un periodo in cui posso solo navigare a vista, in balìa della tempesta, avere a che fare con persone gentili è sempre un sollievo.
-
Lo penso anche io Dark!
Ecco perchè adoro i forum...
-
Mi fa male leggere di un destino che poteva essere il tuo, ma non è stato per puro caso (per ora)
-
Stasera nemmeno io ho il morale al top, avere i 60 all'orizzonte ed avviarsi verso essi con le fondamenta di puina non è il massimo... :(
...i vecchi sono sempre più vecchi e chiaramente non c'è speranza che per loro la situazione migliori, vabbè c'ho salute e sono autosufficiente su tutti i fronti, non dovrei lamentarmi :o
...se fossi una candela credo che tra poco vorrei essere acceso anche sull'altra estremità [cit... :\:]
:mahciao:
-
Citazione:
Escolzia
Mi fa male leggere di un destino che poteva essere il tuo, ma non è stato per puro caso (per ora)
Il caso non esiste.
-
Citazione:
conogelato
Il caso non esiste.
:mumble:
:mahciao:
-
Non ho più l'età per certe serate :wall:
Però mi ci voleva, dopo una giornata in hospice.
-
Citazione:
conogelato
Il caso non esiste.
Per te.
-
Sono qui che scrivo in tutta tranquillità! :shy:
-
Citazione:
conogelato
È perduta se la lasciamo in balia del mondo, Efua.
È bruciata se non trasmettiamo loro i Valori Alti della Vita.
Il mondo perduto secondo Cono
Descrizione
I valori alti secondo Cono
Descrizione
Puoi parlarci, con parole tue, delle cose che ho citato sopra?
Grazie
-
No, vi prego, non anche qui!!! :cry: