Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bumble-bee
Confermo.
Bolzano? Sei un sud tirolese quindi, ma vedo che hai girato x l'Italia.... o perlomeno hai avuto colleghi terroni... anch'io avrei voluto fare tre anni di militare a Cuneo...
Non dire eresie ti prego... :azz:
...io ho fatto 40 giorni a Casale Monferrato che siamo lì, ti assicuro che non è posto per noi ;)
:ciaociao:
-
Citazione:
Ale
Non dire eresie ti prego... :azz:
...io ho fatto 40 giorni a Casale Monferrato che siamo lì, ti assicuro che non è posto per noi ;)
Dici?
-
Ah, a proposito, il maialino in avatar, è mio, comprato a Francoforte nel 1989.
-
Citazione:
bumble-bee
Dici?
Nebbia strafitta perenne (e d'estate si schiatta di zanzare secondo i racconti sentiti,) autoctoni che odia(va)no i najoni, fanciulle prevenute verso i medesimi... Ti basta? :mmh?:
-
Ora non voglio passare per quella che non si accontenta mai
Ma ogni volta che devo fare una ceretta qui, mutanda e calzini me li riporto a casa con le chiazze di ceretta??
Enrica mia :-(
E ieri al centro estetico tutte in Italia volevano andare!!
Food, art, fashion, beautiful weather, beautiful people
Infatti.
-
Allegati: 1
Ehm, mi sa che presto dovrò prendermi un altro paio di mezzepunte, ora ho visto... :azz:
...vabbè queste le avevo comprate 7 anni fa per averle di riserva presso una svendita di un celebre negozio locale in chiusura, e mi hanno accompagnato a tantissimi eventi perlopiù outdoor quindi non posso certo lamentarmi :D
Allegato 33180
-
L'ultimo semprevivo sta eroicamente resistendo alla sfioritura [in basso a sinistra... :)]
Allegato 33181
-
Citazione:
bumble-bee
Esatto... Non solo in campagna, ma anche in casa, nel doppio servizio, ma non più di pietra adesso, ma in ceramica, più piccola di quella in foto. Fino a 8 anni, mi lavavano nella pila... a casa di mia nonna... eravamo rustici, ma rampanti, come i polli allevati in campagna.
Mia mamma ce l' ha ancora in ceramica, giù in quella che definiamo cantina in pratica il secondo bagno/stanza lavatoio.
Io invece il lavatoio c'è l' ho di plastica con le antine e il cesto della biancheria.:D
Volendo lo si può usare come vasca per lavare un bambino piccolo.
-
L'importante è avere il bidet.
-
Che poi sta cosa mi fa venire in mente certi bagni moderni arredati non in funzione dell' uso pratico ma della bellezza d'arredo e dove il lavandino per lavarsi sembra una vaschetta piana allungata per nulla pratica se ci devi lavare un qualcosa o immergerci la testa, se poi non hai neanche un pratico lavatoio ma solo una doccia che ci lavi? Solo le mutande?
Ah sì certo sono fatti per decorazione, i panni li lavi in lavatrice. :D
-
Citazione:
Bauxite
L'importante è avere il bidet.
Indispensabile!
-
A me fanno impressione i sanitari "sospesi".
-
Anche a me, non mi piacciono se dovesse sedersi un peso massimo?:mumble:
-
Eh, io lo dico proprio pensando a me!
-
Io comunque preferisco quelli piantati a terra :D, mi danno più sicurezza.
-
Citazione:
bumble-bee
Pensavo fosse il salvadanaio :v
-
Lo sconcerto e poi la riprovazione generale per chi parla e si comporta in modo difforme dalla maggioranza fa pensare a tutti quei meccanismi che ci tengono vincolati a una supposta "normalità" che è il potere riconosciuto a determinare e imporre. Il fatto è che poi ognuno si illude di pensare ed agire in modo autonomo. Intanto mette sempre al rogo qualcuno, tanto per non sbagliare.
-
Citazione:
bumble-bee
Non che mi sia mai accaduto ma una volta non si usavano le collezioni di farfalle?
-
Citazione:
Bauxite
Non che mi sia mai accaduto ma una volta non si usavano le collezioni di farfalle?
Pure i coltelli, gli archi e le pistole... :v
-
Citazione:
Spirit
Lo sconcerto e poi la riprovazione generale per chi parla e si comporta in modo difforme dalla maggioranza fa pensare a tutti quei meccanismi che ci tengono vincolati a una supposta "normalità" che è il potere riconosciuto a determinare e imporre. Il fatto è che poi ognuno si illude di pensare ed agire in modo autonomo. Intanto mette sempre al rogo qualcuno, tanto per non sbagliare.
Sono i famosi pendoli citati da Zeland nel Transurfing... :\:
...liberarsene è cosa per pochi eletti e che potrebbe presentare controindicazioni, a quanto pare il prezzo della libertà assoluta com'è ovvio è la solitudine
:mahciao:
-
Si cominciano a vedere i segni dell'abbronzatura... :v
Allegato 33182
-
-
Citazione:
efua
Noto un corvo tra centinaia di persone, ma non hanno mai un cappero da fare sti inglesi? Sempre lì spaparanzati ad accumulare energia solare? :v
-
Citazione:
Ale
Si cominciano a vedere i segni dell'abbronzatura... :v
Allegato 33182
Dopo un freddo glaciale adesso c'è un caldo che spacca!
-
E poi capita di dare assistenza ad un infartuato molto obeso e meno male che il mio amico siracugenovese fa il crocerossino a tempo perso.
-
Citazione:
efua
Sembra un raduno hippie... :asd:
-
-
Che noia! Adesso mio padre ha messo sul canale della musica lagnosa e mi sto deprimendo...
-
Citazione:
Kanyu
Noto un corvo tra centinaia di persone, ma non hanno mai un cappero da fare sti inglesi? Sempre lì spaparanzati ad accumulare energia solare? :v
Finita la magia :v
Stamattina pioveva
Buongiorno e buona domenica
Giornata casalinga
Parecchio da fare
-
Non posto una foto di qui per non infierire.... dico solo che le mie figlie stanno andando al mare....