Eh si, spesso mi tocca... :\:
...sapresti mentire a fin di bene? :o
:mahciao:
Visualizzazione Stampabile
Eh si, spesso mi tocca... :\:
...sapresti mentire a fin di bene? :o
Fatico molto a mentire. Ma l'ho fatto. Quando ho scoperto la gravità della malattia di mia madre. A lei non l'ho detto, che era incurabile.
Tu?
Si si, ho imparato a fare anche quello... :\:
...per te è peggio il freddo o l'umidità?
Decisamente l'umidità. E pensa che qui ho la combo delle due cose :wall:
L'ultima grande bugia che hai detto?
Non ne dico.
Hai più spesso ragione a lungo o a breve termine?
Di solito la prima che hai scritto
Tu?
Solitamente anch'io sul lungo termine.
Sai vedere molto in là?
Previsioni ne faccio e di solito si verificano
Non hai più fiducia di nessuno?
Ma no, in realtà ci sono tante persone di cui mi fido. Gli amici. La mia famiglia (o almeno, una parte). Sulle persone più care, quelle che conosco e frequento da sempre, potrei metterci la mano sul fuoco.
Tu verso chi hai perso la fiducia?
Io non credo più a nessuno
Una cosa che ti piacerebbe fare esattamente in questo momento...
In questo momento sono a posto, invece fra un'oretta che chiuderò la luce vorrei addormentarmi subito, fare una bella dormita rigenerante con un sogno lucido che dovrebbe avvenire verso le 5... :approved:
...hai qualche anniversario da celebrare entro la fine dell'anno? :)
:ciaociao:
Tra qualche giorno, sei mesi che mi sono trasferita e ho lasciato definitivamente il passato alle spalle. :love:
Tu?
Quello più importante l'ho festeggiato due mesi fa: un anno e mezzo senza!
Sei contento del lavoro che fai o pensi di cambiare?
Sono fuori limite massimo per riprendere pistola e taser x2 ma tornerei in polizia
Tu?
Amo il mio lavoro. Potrei cambiare parzialmente, nel senso di iniziare a scrivere solo per il web, in modo da poter lavorare in smart, in caso potessi decidere di vivere per un po' viaggiando o trasferirmi direttamente all'estero. E' un'ipotesi che sto valutando.
A te piacerebbe vivere in modo nomade?
Sperando di andare presto in pensione, mi va bene di stare qua... :o
...hai l'asciugatrice? [Visto il bel tempo che sta per arrivare :rolleyes:]
si
Hai la testa per fare più cose contemporaneamente?
No... :D
...tu?
Ovvio, donna sono! :D
Quante cose riesci a fare in contemporanea?
-Ovvio, donna sono!-
saresti da mettere al rogo come strega (connubi strani con il maligno che ti concede questi poteri???) :D
Almeno 2 (e le ho fatte per un sacco di tempo, che ti credi?)... tu ovviamente ne farai almeno 5 :v
Cosa nr pensi dei tirchi?
(Che sono una strega me lo ha detto più di una persona :asd:)
I tirchi mi infastidiscono alquanto.
Un tuo difetto che non sei mai riuscito a correggere?
Dire Bugie...
E un tuo pregio che vanti di avere?
In questo momento non me ne viene in mente nessuno [ho scoperto che quelli che un tempo consideravo pregi, ad esempio fedeltà e correttezza in una relazione, sincerità etc, sono purtroppo difetti se vuoi sopravvivere nella società moderna... :(]
...ma perché i str0nzi ed i cattivi sono i più ricercati? Sarebbe forse il caso di cambiare? :mad:
Ricercati in che senso?
Io credo che i nodi vengano sempre al pettine, prima o poi, e che quello che dai torna indietro. Il karma è potente. Se sei stronzo e cattivo, prima o poi la paghi.
Sei ambizioso?
Poco, una volta lo ero molto di più soprattutto sul lavoro... :\:
...se potresti (finanziariamente ovvio) riscattarti i contributi che ti mancano ed andare in pensione subito, lo faresti? :o
Ma non ci penso lontanamente... figurati.
In pensione, se non hai veramente dei buoni programmi, sei finito. Per carità.
Fai sempre valere le tue ragioni o sei un tipo "abbastanza" accomodante?
Dipende dalla posta in gioco, per sciocchezze che non meritano perdite di tempo preferisco dare la ragione dei matti e festa finita... ;)
...hai già visto la neve di recente? Anche da lontano :)
Per fortuna no! :D
Come trascorrerai la domenica?
Stamattina ero a danza, in questo momento sto aspettando il socio ciclare presso un incrocio ad inizio Cottur, pomeriggio probabilmente pennica e stasera spesa e relax [forse :rotfl:]
...e tu cosa farai? :)
Sempre con i miei a fare le stesse cose...
Cosa farai di speciale in questa settimana?