Totalmente allo sbando, ovviamente. Le giornate in cui pranzo e ceno come una persona normale sono poche, soprattutto nei periodi in cui ho prove ogni sera.
Una routine a cui non vuoi rinunciare?
Visualizzazione Stampabile
Totalmente allo sbando, ovviamente. Le giornate in cui pranzo e ceno come una persona normale sono poche, soprattutto nei periodi in cui ho prove ogni sera.
Una routine a cui non vuoi rinunciare?
La seconda colazione ad uno degli ottimi bar del mio paese!
E te?
Tutte le mie attività ludico_sportive... :)
...hai già cominciato il countdown per Natale? :D
:ciaociao:
Guarda, fosse per me, non vorrei nemmeno arrivasse.
Periodo del cavolo. Vorrei già trovarmi a fine gennaio del prossimo anno.
Tu ci tieni tantissimo al Natale?
Che combini in quel periodo?
Cona la fa raffreddare, poi piglia e ci bagna le piante.
Hai visto ieri sera la scena terribile di Bove? Il calciatore della Fiorentina che ha avuto un arresto cardiaco in campo?
No, il calcio è uno sport che non mi piace (mi dispiace per il calciatore)
C'è uno sport (o una disciplina) che pratichi costantemente?
Fino a prima del covid ero assiduo in palestra a fare pesistica ed aerobic dance... :clap:
...dopo le restrizioni sono restato sulla mentalità outdoor, adesso pratico prevalentemente ciclismo e danza senza trascurare (troppo) la tonificazione, ed una bella corsetta scarica tensione ogni tanto... ;)
...e te cosa fai di bello? :)
Mountain bike
Sai ancora scrivere in corsivo?
Si certo, anche se non ho una bella scrittura... :)
...perché, c'è chi non lo sa più? :mumble:
Cono :v
Sai camminare all'indietro?
(senza guardare e senza sbandare)
Ad arti marziali correre all'indietro era un normalissimo allenamento di riscaldamento, ora che mi ci fai pensare dovrò provare se dopo 13 anni ne sono ancora capace... :v
...e tu lo sai fare? :)
Si si, già fatto varie volte.
L'ultima volta che sei caduto?
A settembre, ho inciampato in una piastrella rotta in metropolitana.
Ti sei mai arrampicata/o su un albero?
Certo, di fichi, ciliege susini e mi pare anche di amoli nonché altri non da frutto per puro divertimento... :p
...anzi, ecco un'altra cosa che non faccio da tempo e dovrò provare se ne sono ancora capace :D
...e su un muro abbastanza alto, diciamo come te o un pò di più ti sei mai arrampicato_a per scavalcarlo? :asd:
Certo, di fichi, ciliege susini e mi pare anche di amoli nonché altri non da frutto per puro divertimento... :p
...anzi, ecco un'altra cosa che non faccio da tempo e dovrò provare se ne sono ancora capace :D
...e su un muro abbastanza alto, diciamo come te o un pò di più ti sei mai arrampicato_a per scavalcarlo? :asd:
Beh si, ovvio. Da ragazzina mi arrampicavo ovunque, ero un maschiaccio :asd:
L'ultima arrampicata in montagna?
Arrampicata seria tipo via ferrata? Oltre vent'anni fa, settembre 2004... :\:
...hai abbastanza pazienza di andare per uffici, aspettare file etc? :sbonk:
Abbastanza è la parola giusta. Ho un limite anch'io.
Ti hanno mai fatto un complimento così spinto da farti arrossire?
Si, è capitato.
L'ultima volta che hai risposto male a qualcuno?
È da tanto che non mi succede per la verità, sarà un anno od anche più... :v
...uno dei pochissimi vantaggi se non l'unico di aver cambiato sede lavorativa [e capo :asd:]
...che rapporto hai con i mezzi di trasporto pubblici? :D
Non li uso da anni, da ragazzo ho fatto una vita su treni e pullman, adesso solo con l'auto
Che rapporto hai con i tuoi colleghi di lavoro?
Molto buono direi, non è certo colpa loro se sto posto dove lavoro adesso mi ha rotto i @@... :D
...e tu ci vai d'accordo o qualcuno lo faresti volare giù dal tetto? :rotfl:
I conflitti sono ovunque, ma si risolvono col buon senso, col dialogo, con l'ascolto delle ragioni dell'altro....
Trovi vero il proverbio le bugie hanno le gambe corte?
Come al solito in qualche caso ci azzecca ed in altri no, dipende da chi le racconta... :D
...e te che ne pensi? :)
So solo che ogni volta (anche se in buona fede, o solo per motivi personali) ho mentito (come tutti) poi la verità è venuta a galla.
Questo sempre.
Cosa ti direbbe di fare la tua testa in questo momento?
Le valigie :asd:
La tua?
Andare via e lontano, in un posto dove non conosco nessuno e nessuno mi conosce, solo e libero come l'aria.
La prima persona che per te ha rappresentato qualcosa?
Oddio dipende cosa intendi per "rappresentato qualcosa". Tendenzialmente se guardiamo dall'infanzia, direi i miei genitori, ma non saprei chi può essere la prima in assoluto. Se invece escludiamo i parenti, la mia migliore amica, che conosco da quando sono nata, praticamente.
Per te chi è?
Sicuramente i genitori, a seguire nonna materna, l'altra nonna e vari parenti da parte di mammà... :)
...in età più matura diciamo dopo i 16, dapprima un amico più pazzerello di me che mi ha portato ad osare un pò di più [ma sempre nei limiti neh :D,] ed infine la mia prima girl che mi ha fatto scoprire aspetti della mia personalità che non conoscevo :p
...finito di lavorare ed arrivato_a a casa ti capita mai di crollare ed addormentarti anche per soli 15_20 minuti? :o