registrato ed archiviato in luogo sicuro
Visualizzazione Stampabile
Appena cominciato a lavorare in questa nuova sede, tornato a casa e docciato Immancabilmente crollavo in branda, ora che sono riuscito a modificare un pò le mie mansioni va meglio... :o
...del resto nei w.e.le penniche sono un rito irrinunciabile, soprattutto durante la brutta stagione :D
...in generale sei puntuale, arrivi in anticipo o ritardatario_a? :p
:ciaociao:
Sono abbastanza puntuale...
Cosa ti piace di più dell'idea di dover stare in casa?
Attualmente l'unica attività che faccio volentieri a casa è dormire... :zzz:
...quando ero in relazione stabile o con la famigerata invece c'era anche qualcos'altro che facevo volentieri :rotfl:
...e a te piace stare a casa, al netto di mangiare dormire e fare i mestieri? :o
Non mi dispiace per niente, anzi...
Quando soprattutto mia madre sta bene è quasi un piacere!
Cosa farai domani appena alzato/a?
:shy:
Domani nel senso di sabato?
Vado a ritirare gli ultimi due regalini di Natale e sono a posto anche quest'anno.
Preghi? E se si, quando?
Al mattino appena sveglio/a
Prima di pranzo e cena
Durante il giorno
Prima di andare a dormire
Solo quando sei nel bisogno
Solo per ringraziare di una cosa
Continuamente, è uno stile di vita ormai
Mai
Mai, però a volte quando sono ispirato intono dei canti liturgici che avevo imparato durante le gite con i frati [e Nonny ne sa qualcosa... :tajo:]
...e tu preghi, canti o ringrazi il Supremo in qualche altro modo? :)
Si, ogni giorno mi ritaglio qualche momento di spiritualità.
Cosa farai questo week?
Il vice badante e poco altro temo... :bolted:
...e tu? :)
Domani giretto in centro, poi la sera vado a vedere uno spettacolo teatrale, e successivamente vado a sentire musica dal vivo. Domenica lavoro.
Farai qualche giorno di ferie sotto le feste, o lavori sempre?
Forse ponte il 27, non male... :approved:
...hai già consultato il calendario 2025 per vedere come cascano le feste? :D
No perché tanto nel mio lavoro non esistono feste o ponti :asd:
Cosa farai a Capodanno?
Temo che toccherò il mio minimo storico, ben che vada replicherò i "festeggiamenti" dell'altro anno, ape con amici, cena dai vecchi [ma solo se mammà sarà a casa,] ed a dormire ben prima di mezzanotte... :vadoaletto:
...e te che farai? Qualcosa in più di me vero? :D
Boh, non ho voglia di pensarci. Non amo il Capodanno. Mi hanno già inserito in tre diverse chat di organizzazione della serata, di altrettanti gruppi di amici, e ho già detto a tutti che decido all'ultimo perché non so se lavoro o meno. Che poi è vero, ma il punto non è quello: è una serata di cui mi frega poco e non mi interessa organizzare cose mirabolanti. Preferisco improvvisare.
A te piace festeggiare il Capodanno?
Se sono con le persone giuste, sempre.
Lo so, è una festa che alla fine si può considerare come un'altra, ma secondo me qualche "simbologia" ci è rimasta attaccata.
E' una notte un po' "magica" ...
Esperienze (particolari, strane) che ti sono accadute e mai sei riuscita\o a spiegarti?
Quelle due che ogni tanto ne parlo accadute pochi anni fa, il crocifisso che da solo si è girato dall'altra parte ed un soffio d'aria arrivato dal niente che mi ha svegliato... :afraid:
...le tue? :o
:mahciao:
Ne avrei parecchie da raccontare, ma ne basta una :sono invitato, dopo il lavoro, a un'apericena a casa di amici, mi arriva a salutare uno che chiamerò "Franco", mi stringe la mano, ha gli occhi lucidi ed è molto pallido, mi dice " ciao Luca, mi sa che non ci vedremo più".
Io lo guardo un po' strano e gli rispondo " ok Fra, ci vediamo qundo vuoi tu..." , gli strizzo lì'occhio e vado verso una ragazza che conoscevo (sarà un po' su di giri, ho pensato tra me). Mi giro per indicarlo alla mia amica e lui non c'è più.
Era morto in ospedale circa 10 minuti prima....
ognuno può pensare quello che vuole, ma è successo così.
Leggi spesso libri sull'esoterismo?
Non ne ho mai letti.
Ti è capitato di fare sogni premonitori?
E' successo alle volte ma le premonizioni alle volte si sono verificate "al contrario"
Cosa fai solitamente la domenica pomeriggio-sera?
Dipende dal tempo. Ad esempio oggi che c'è un clima siberiano sto facendo le lavatrici, e cucinando un po' ( una botta di vita insomma!), mentre quando le temperature sono più clementi mi piace girovagare.
Avrai una settimana impegnativa?
Eh mi sa proprio di sì... :sad:
...fra un'oretta anche meno dovrò uscire con sto tempo dimmerd, potresti darmi una parola di conforto? :D
Pensa a quelli che invece di prendere pioggia e vento, sulla testa gli cadono le bombe :v
La fortuna è cieca ma la sfiga ci vede molto bene...
Che ne pensi?
[e già, c'è sempre chi sta peggio... :(]
...mah va a periodi, sembrerà strano ma conservo pure ricordi di periodi in cui tutto è filato liscio :approved:
[...chiaramente non questo in corso :tajo:]
...e te che ne pensi? :o
Si la sfortuna ci vede molto bene, a volte sembra accanirsi; sono cicli della vita, almeno così dicono.
Hai un oggetto porta fortuna?
Qualche capo di abbigliamento... :)
...hai già fatto l'albero di Natale e/o il presepio? :D
No, ancora zero, ma ho comprato l'albero.
Tu?
No, non me ho avuto il tempo [e sinceramente nemmeno la voglia :azz:] sebbene nel mio caso tale "impresa" richieda appena pochi minuti... :\:
...del resto, come hai passato il w.e? :)
Molto bene, anche se oggi ho lavorato. Però l'ho trascorso con una persona speciale.
Ti viene facile chiedere aiuto?