Approfitto del cognac offerto da Kanyu per metterlo nel tè bollente alle erbe di montagna: un corroborante ed una consolazione in serate invernali come questa.
Visualizzazione Stampabile
Approfitto del cognac offerto da Kanyu per metterlo nel tè bollente alle erbe di montagna: un corroborante ed una consolazione in serate invernali come questa.
Per me una birra grande per favore [che dovrei ancora rientrare nei limiti :rolleyes:,] ed un panino di segala con prosciutto cotto tagliato a mano, senape e kren... :clap:
...lo spuntino perfetto post allenamento :)
:ciaociao:
Buona domenica, Signor Bartender!
mica é troppo occupato con la folla di avventori, vero?...no, non mi guardi cosi: pazziavo. Lo vedo anche io che il bar é affollato quanto una conferenza sulla "Sessualità quantistica dei cefalopodi portatori di handicap"...normale, la depressione post-festiva e lo stress dell'incognita del nuovo anno hanno fatto strage.
Leggevo un'inchiesta sulla "Svanvera", si, il periodico aggiornatissimo che "svela quello che vorrebbere tener celato". A proposito della subitanea scomparsa della SuperBossa. C'é la tesi della guerra finanziaria sui mercati del té/caffé: chi approfitta del crollo del mercato conseguente alla sparizione? C'é la tesi del delitto in ambito teatrale, essendo una candidata al premio "Eleonora Duse" troppo forte. La tesi privilegiata, pero', é che, cito testualmente: ..."sconvolta dal ricevere l'autorizzazione alle ferie, sia caduta (fortunatamente sul letto), in sonno profondo recuperatore. Vani, finora, i tentativi di risveglio. Il medico curante, data l'impotenza della medicina tradizionale, pensa di ricorrere a metodi non-ortodossi....l'antichissima stregoneria fiabesca. In pratica, il bacio di sincero amante. La folla strabocchevole di candidati al salvataggio si accalca, sotto il controllo dei CC (che la conoscono bene, avendola accompagnata sovente a casa in ore antelucane). Finora, nessun bacio terapeutico ha dato il risultato sperato, quindi, la ricerca di "baciatore sinceramente innamorato" é in corso...". Drammatico, vero? Pensa che dovremmo informare Cono, affinché intervenga Lui? In effetti, chi ha dimostrato di "volerle bene", meglio di lui? Vassapé.
Bon, s'é fatto tardi....ah....ha preparato un martinuccio? Graaaaazie...e con le olive di nocellara, pure....
Buona domenica
Beh, sto passando anch'io da queste parti.
Per me "il solito" del dopo pranzo.
Veda lei se cognac o rum, sa bene le marche che preferisco e questo ormai da anni.
Si, anche un Montecristo e un po' di musica (morbida) da sottofondo.
Giornata splendida per essere quasi a fine anno.
E viviamo che del domani certezze non ce ne sono.
Buona domenica a tutta la compagnia.
E musica sia!
https://www.youtube.com/watch?v=57Ykv1D0qEE
@RdC :rotfl:
Comunque non manca solo Dark (che è in vacanza) all'appello: ci sono pure Efua, LadyH, Escolzia, Breakthru.... , tutte a godersi questo incantevole sole invernale, credo.
Un punch al mandarino lo prendo volentieri a quest'ora e dopo avere scritto ancora due cosine mi vado a godere gli ultimi raggi di questa giornata odierna.
Buonasera, potrei avere un digestivo? grazie
Questi giorni ho mangiato troppo... finiranno questi giorni di festa...:D
Buongiorno bar, oggi pausa con una mela rossa [anche dentro :rotfl:,] la ciofeca la riservo per il pomeriggio se proprio non ne potrò fare a meno... :D
:ciaociao:
Presente! :D
In effetti sono giorni impegnati e quando non sono impegnati cerco di uscire a fare 4 passi che restar chiusa in casa mi viene una tristezza.
Natale è passato....adesso si attende l'ultimo dell'anno che, se non ci saranno contrattempi, festeggeremo a casa di una coppia di amici.
Nei giorni scorsi passeggiata con figlia a Milano per visitare il museo di Storia Naturale, un'ora e mezza non ci è bastata per visitarlo tutto, il piano superiore lo visiteremo un'altra volta. Usciti perchè chiudeva tempo scaduto, per tornare poi verso il centro passando da via Della Spiga e già che c'eravamo via Monte Napoleone....come suggerito da Cono, vedi mai che in vetrina trovavo l'abito per il matrimonio a settembre :rotfl:. Niente in vetrina tutto invernale in compenso abbiamo ammirato parcheggiate una serie di auto lusso tipo Lamborghini....Ferrari, BMW e chi scattava foto alle auto più che ammirare le vetrine.
E la sera di Santo Stefano passata al cinema sempre con la stessa coppia di amici a vedere il cinepanettone :D.
Poi le comiche una volta usciti dalla multisala, per tornare a casa impostando il navigatore....che ci ha portato nella via sì richiesta ma di un paese diverso dalla nostra meta.:D
Come già arrivati? Ma non è la stessa strada fatta all'andata :rotfl:
Vabbè...
Ho letto che più di qualcuno qui a letto con malanni vari di stagione, io per il momento....me la cavo, se deve arrivare almeno spero dopo il primo dell'anno.
Un augurio a tutti di guarigione e buon ultimo dell'anno.
Intanto offro a tutti un limoncello, fatto in casa.
Ma che piacere rileggerti, LadyH!
Meno male che hai trascorso delle belle feste.
Grazie per gli auguri di guarigione (sto già un po' meglio) e per il nuovo anno c'è tempo per farci gli auguri.
Senz'altro approfitto ed assaggio il tuo limoncello! Ma i limoni, da dove vengono?
Prosit!
Anche io ci sono, solo che detesto scrivere dal cellulare
Natale passato, mi sono riposata e ho ancora una settimana di ferie, mai come quest'anno ne ho avuto bisogno
Faccio gli auguri per domani sera e mi rileggerete dopo il 6 gennaio