Tendenzialmente si!
Come ti comporti quando qualcuno ti sta parlando di qualcosa di cui non ti interessa nulla?
Visualizzazione Stampabile
Tendenzialmente si!
Come ti comporti quando qualcuno ti sta parlando di qualcosa di cui non ti interessa nulla?
Gli dico che non seguo, non me ne intendo etc [ad esempio calcio gossip f1... :v]
...insomma, gli faccio capire che sta perdendo tempo :asd:
...e te come fai? :D
:ciaociao:
Dipende, in linea di massima cerco di ascoltare con educazione, però se l'interlocutore ha la logorrea cerco un modo per evitare uno sgarbato sbadiglio.
Quando rimani imbottigliata/o nel traffico, aspetti pazientemente, o sfoghi il tuo disappunto suonando il clacson in modo insistente?
Viaggiando su due ruote mi capita molto raramente... ;)
...cmq.se vedo che uno dorme in piedi bloccando la strada do un colpo di clacson per destarlo dal torpore, altrimenti aspetto pazientemente che tanto altro non serve :v
...dalle tue parti ci sono ancora passaggi a livello oppure hanno messo per tutto i sottopassi? :)
Ho l'addebito sul cc, altrimenti chi riuscirebbe a stargli dietro... :sbonk:
...perché tu fai le file per pagarle? :o
:mahciao:
Addebito su cc pure io, ho già poco tempo, figurati se ne perdo ulteriore per quelle cose!
Utilizzi sempre lo stesso look o ti è capitato di cambiare stile nel tempo?
Guarda, io sono monotono, vesto quasi sempre allo stesso modo. Ossia in due modi: classico, sportivo.
Ma classico per me vuol dire "giacca e cravatta" (specie sul lavoro), sportivo vuol dire "jeans e felpa, raramente maglioncino (oppurre camicia in estate), scarpe di conseguenza.
Giacconi d'inverno, cappotti è anni che non li metto.
Capelli tagliati cortissimi, ormai sono anni e anni.
(se questo intendevi per look)
Tu?
A parte la mia costante, ossia uno stile prettamente dark, in realtà negli anni ho cambiato diverse volte, restando comunque sempre tendenzialmente tra l'elegante e il casual. Ho avuto il periodo in cui usavo i jeans, quello dei leggins con abitini, quello dei tailleur. Ora metto sempre la gonna o dei vestitini, con maglioncini, maglie, canotte, in base alla stagione. I pantaloni solo se faccio attività sportiva.
Segui le mode nell'abbigliamento?
Si, ma quelle di quarant'anni fa... :rotfl:
...visto che Cono mi ha di nuovo scavalcato [probabilmente per dire la sua su un argomento a cui ci tiene :asd:,] ripropongo quella domanda saltata
...dalle tue parti ci sono ancora passaggi a livello oppure hanno messo per tutto i sottopassi?
Ci sono ancora.
Ancora una settimana e sarà Natale! In cosa senti di dover rinascere anche tu?
Nella pensione, a patto che arrivi in tempi ragionevoli... :rolleyes:
...ti piace fare esperimenti? Se si, di che tipo? :)
Quando devo aggiustare qualcosa di bello tra la mia bigiotteria, ma anche con gli smalti delle unghie per far nascere il colore che dico io.
Ti piace viaggiare con la fantasia?
Si.
Se fossi invitata/o a partecipare a un Presepe vivente, quale personaggio vorresti essere?
Il Bambinello
La Madonna
San Giuseppe
Uno dei Re Magi
Un pastore
Il bue
L'asino
Un Angelo
Altro
Uno dei re magi, per la fattispecie quello che porta l'oro [per stare tranquillo con le spesucce del viaggio... :D]
...a te invece? :)
Una delle pecore :D
Cosa ti regalerai per Natale?
...il libro del signor Bergoglio, sponsorizzato da cono? Non credo.
In effetti, non "mi faccio regali". Perché dovrei?
E tu? (oltre a minigonne, calze a rete, cosciali ed altri strumenti da "lavoro")?
[Se ti serve un pastore chiamami pure... :rotfl:]
...e niente, metà tredicesima è già andata per spesette varie e sto anno c'ho ben poco da festeggiare per cui..... :(
...sei soddisfatto_a di com'è andato sto 2024? :o
Metà e metà, diciamo che la prima era migliore.
Ti abbufferai per le feste?
Queste feste saranno particolari per me con mammà in rsa ed il vecchio che si cerca, risposta, non lo so... :\:
...hai qualche metodo per addormentarti presto? :o
Stare il più possibile sul computer!
E un modo efficace per restare svegli?
Oddio, io resto sveglia fin troppo già di mio, non è il caso che cerchi metodi per peggiorare la situazione :asd:
Scherzi a parte, un tè bello forte aiuta.
Con chi trascorrerai Capodanno?
Col vecchio e dopo ci sarà una festa nel bar che vado di solito con la mia amica ex ballerina, ma non credo che farò mezzanotte... :D
...ed a capodanno come pensi di fare per sbecazzare dopo queste "simpatiche"novità del codice della strada? :rolleyes:
Festeggiando in casa o a portata di una camminata.
Adori queste feste o preferiresti che fosse già il 7 gennaio?
Bah sempre meno giacché dei parenti iniziali ne restano ben pochi e gli attuali sono dispersi un pò dappertutto... :sbonk:
...diciamo che cerco di apprezzarle ma al contempo la sera dell'Epifania quando cripto albero e presepio tiro un sospiro di sollievo :sisi:
...la sera prima di dormire che fai? Leggi, guardi un film, cazzeggi sul telefono? :o
Sto sempre sul computer...
Almeno nei forum c'è qualcuno che mi capisce.
Vai al mare anche solo per farci una passeggiata?
Quasi mai, mi fa una tristezza infinita... :(
...hai la stampante a casa? La usi spesso? :o
No, non ce l'ho, tanto l'ho al lavoro. E stampo il meno possibile.
Nella tua quotidianità usi qualche accorgimento "ecologista"?
"Ecologista"? Mai, manco morto. Sono "razionale": quindi agisco (cerco, almeno) con una visione di "lungo termine".
Tu, ti precipiti sul bio-ecoresponsabil-vegan-durevole?
Assolutamente no. Però qualche accorgimento nella quotidianità lo uso. Tipo ridurre gli imballi in plastica laddove posso, non lasciare aperta inutilmente l'acqua, evitare di stampare roba quando se ne può fare a meno, ecc. E nell'alimentazione preferisco prodotti a km 0, quando possibile. Ma è anche una questione di qualità, non solo di ecologia.
L'ultima volta che hai detto un "no" categorico?