Visualizzazione Stampabile
-
Se Barbie fosse una donna vera, alta circa 1,70 cm, girerebbe sulla sedia a rotelle perchè non sarebbe in grado di reggersi in piedi. Avrebbe gambe troppo lunghe e sottili, meno del 36 di piede, il suo girovita sarebbe di 40 cm circa. Il modello di bellezza femminile.
-
[QUOTE=karina]Se Barbie fosse una donna vera, alta circa 1,70 cm, girerebbe sulla sedia a rotelle perch
-
Come qualcuno mi ha fatto presente, ci sarebbe da chiedersi se è una bellezza malata, quella che viene proposta, o se è colpa di una malattia della bellezza.
-
Allegati: 1
Tosca: mora, campana, simpaticissima, brava e con la sua ciccetta al posto giusto!
non la cambierei con nessuna fotomodella!
-
ragazze scheletriche :sbav:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Solaika
Bè non mi sembra anoressica... non mi sembra niente di più e niente di meno di tutte quelle che si trovano sui calendari o svestite in tv.
E' stata salvata in corner... mi ricordo benissimo che lo facevano vedere pure alla televisione. Quanto è vero che non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace... riguardo ai miei "canoni di bellezza" devo dire che non mi piacciono nè troppo magre nè formosissime. Ci sono limiti da ambedue le parti.