Visualizzazione Stampabile
-
Se fosse una domanda per gli uomini, cio� "bella ma stronza" o "bruttina (perch� brutta proprio no, eh) ma dal cuore d'oro", io sceglierei la bella e altrettanto stronza. Non fosse altro perch� almeno all'inizio la storia si presume possa essere interessante e adrenalinica!! Poi, finisca come deve finire.
Mi capit� anche una cos�... era una bonazza intrigante e furbacchiona!! Sembrava si fosse messa con me per amore e invece, aveva fatto da spalla all'amica, la quale faceva il filo al mio amico. Io e lui all'epoca eravamo sempre insieme come i carabinieri. Solo che invece di scrivere e leggere, uno aveva l'auto (il mio amico, la mia l'avevo distrutta in un incidente contro una jeep), l'altro la patente (io, perch� al mio amico l'avevano ritirata a causa di un altro incidente... mortale, purtroppo. Una vera disgrazia). Quindi le due amiche si spalleggiarono.... "io mi metto con lui, mentre tu tieni a bada l'amico" (io) ... e me ne fece vedere di tutti i colori, per poi "abbandonarmi" per sempre, partendo si nascosto per Milano. Una pomeriggio mi feci 300 km da Milazzo, dove ero per lavoro, a Siracusa, perch� era tornata da Milano all'improvviso e voleva vedermi per chiarire. Abbandonai ufficio, nave e marittimi... per farmi dire quello che sapevo gi�! Alle 5 del mattino ritornai a Milazzo che sembravo uno zombie.... ricordo mi fermai in una piazzola vicino Messina per dormire un poco perch� non ce la facevo proprio a guidare!!
Certo che da giovani si fa proprio di tutto!!! :v
Chi ha un carattere buono, in genere non attira l'attenzione.... se poi � anche bruttino.... addio. Io che non ero affatto brutto, ma con gli occhiali a fanali (all'epoca), faticavo, a confronto con i "belli" e "dannati".... quelli tosti, sfacciati che trattavano male le povere ragazze.... ecc. ecc. All'inizio mi sono posto anch'io queste domande..... ma a che serviva. A niente. L'unica era vincere la timidezza e fare lo sfacciato. Per sopravvivere lo feci :D
-
Se dal carattere d'oro significa senza carattere allora meglio lo stronzo
-
La fava, prima di tutto.
Con la fava via via si aggiusta tutto :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
efua
La fava, prima di tutto.
passata la cervicale..? :D
-
Citazione:
Misterikx
passata la cervicale..? :D
No, fava momentaneamente assente :D
-
Citazione:
efua
La fava, prima di tutto.
Be'... non proprio.
Comunque io preferisco l'affinit� di carattere.
La bellezza in s� effettivamente � del tutto secondaria.
Bisogna che uno ti piaccia, e magari ti piace tanto anche se non � particolarmente bello.
Ho conosciuto dei brutti che mi piacevano assai... peccato che piacevano gi� a qualcun'altra :asd:
-
Io preferisco l'affinita' di visione delle cose che ci circondano e del mondo.
Che poi molto la fa pure la predisposizione individuale del momento.
E puo' capitare pure che non ci sia fava che ti ispiri :v
-
Citazione:
efua
Io preferisco l'affinita' di visione delle cose che ci circondano e del mondo.
S�, ho sbagliato a dire... insomma intendevo questo
-
Citazione:
SilviaR
Se dal carattere d'oro significa senza carattere allora meglio lo stronzo
infatti,mai capito perch� la moglie di mio cugino gli ha messo le valigie alla porta..veramente un pezzo di pane di persona..:v
-
Citazione:
Misterikx
infatti,mai capito perch� la moglie di mio cugino gli ha messo le valigie alla porta..veramente un pezzo di pane di persona..:v
Forse perch� il pezzo di pane � noioso a lungo andare
-
Uno e' come e'.
A me hanno sempre annoiato quelli che si credevano sti gran pezzi belli, dannati e stronzi (quanto c'e' di adolescenziale in tutto questo).
Fortunatamente ci stanno pure le estimatrici dei pezzi di pane.
Molto spesso sti gran dannati non sanno cosa fa stare bene loro, figurati se si premurano di far stare bene te.
-
Citazione:
Yele
Be'... non proprio.
Comunque io preferisco l'affinit� di carattere.
La bellezza in s� effettivamente � del tutto secondaria.
Bisogna che uno ti piaccia, e magari ti piace tanto anche se non � particolarmente bello.
Ho conosciuto dei brutti che mi piacevano assai... peccato che piacevano gi� a qualcun'altra :asd:
evidentemente, non sei sagittaria :asd:
-
Citazione:
efua
Uno e' come e'.
A me hanno sempre annoiato quelli che si credevano sti gran pezzi belli, dannati e stronzi (quanto c'e' di adolescenziale in tutto questo).
Fortunatamente ci stanno pure le estimatrici dei pezzi di pane.
Molto spesso sti gran dannati non sanno cosa fa stare bene loro, figurati se si premurano di far stare bene te.
Anche a me piacciono le persone tranquille ma interessanti. Mi annoiano le persone senza carattere, che siano belli, buoni, brutti, stronzi, cattivi, ecc
-
A me una cosa su tutte fa perdere la testa: l'uomo che sa farmi ridere e divertire, in maniera intelligente e arguta.
-
Citazione:
axeUgene
evidentemente, non sei sagittaria :asd:
il mio lui � sagittario.
Prova che i segni zodiacali non contano una mazza :D