L'avatar è una foto della Calabria che ho fatto quest'estate... un giorno ho trovato che rappresentasse il mio stato d'animo e l'ho scelta...poi, per pigrizia non l'ho cambiata...
Visualizzazione Stampabile
L'avatar è una foto della Calabria che ho fatto quest'estate... un giorno ho trovato che rappresentasse il mio stato d'animo e l'ho scelta...poi, per pigrizia non l'ho cambiata...
L' avatar... E' stato il secondo che ho messo.
E' li' dalla seconda volta che sono entrata qui, e non l' ho piu' cambiato.
Il primo, era banalmente una rappresentazione del mio nick; ma stonava, non mi piaceva come stava, non mi convinceva, e cosi' ho perso un po' di tempo a sceglierne un altro.
E quello è stato il risultato. Ci sono affezionata, e non ho intenzione di cambiarlo.
La firma... Bhè, dice tutto da se'.
E' li' dalla prima volta che sono entrata qui; cosa che risale ad un periodo un po' buio, in cui nella paura di perdere un' amicizia, ho capito quanto questa persona fosse importante per me.
Della serie, "t' accorgi del valore dell' acqua solamente quando il pozzo è secco"
Il mio avatar sono io...
Il mio avatar.... ovviamente sono io. Ho scattato la foto con il cellulare, cercando uno scatto che non fosse banale. Non mi interessa sapere se ci sono riuscito o no, mi piace, e lo trovo appropriato al mio modo di essere attualmente.
Nella mia firma transitano tante cose. Quella di ora e' una frase di una canzone che, grazie a dio, mi fa ricordare un periodo felice ormai giunto al tramonto.
Una sera, lavorando al Bingo un mio collega, appassionato come me del fil di Mel Brooks, mi ha detto: "Prova a dire grazie dottore come lo direbbe Inga" e da quella sera... ;)
La firma è un pezzo dei Subsonica cui sono particolarmente legata e che ho dedicato ad un uomo che è stato molto importante. Cambierà? Chi può dirlo...
O.T.Citazione:
Originariamente Scritto da _ian
...la copertina e´di "revolver";)
Riguardo al mio avatar,
[QUOTE=Iena]
Quello che ho ora non
Quello della foto sono io (non l
[quote=Misterikx]O.T.
...la copertina e
Il mio avatar attuale è un disegnino che ho fatto con un programmino su internet: ho cercato di fare un volto somigliante al mio, ma penso che nessuno mi riconoscerebbe ;)!
La firma: quella del fiore richiama una nota pubblicità e nel contempo il mio nick, DonaFlor....e poi ci ho aggiunto uno dei miei smiles preferiti, questo :Flower:!
L'altra è una citazione da una barzelletta che mi ha fatto rotflare per ore..! :D
X Iena: perché il tuo avatar piange?!? :( :(
sono io ieri pome in treno ^^
l'avatar non credo che abbia bisogno di spiegazioni:tutti sanno che amo i gatti
per la firma...b
firma nuova: ritornello di adam's song dei blink: ho sempre pensato che se mai mi sarei suicidata questa canzone ne sarebbe stata la colonna sonora :sisi:
[QUOTE=DonaFlor]X Iena: perch