Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
efua
Ti tieni quello che ti e' stato assegnato e via! :v
Ricordami anche che devo morire
-
Citazione:
axeUgene
non ho scritto che quelle cose debbano corrispondere ad ideali di perfezione e cura; solo che mi smuovono di pi� la fantasia e l'idraulica rispetto alle tette, mi evocano di pi�;
e in fondo, c'� anche una spiegazione:
le tette, chirurgia a parte, sono quelle che ti ritrovi; dicono poco della tua personalit�, non sono per niente espressive; un oggetto;
il resto del corpo dice molto di pi� del rapporto che si ha con se stesse, con la natura, il movimento, se si � rilassate o contratte, ecc...
Se sei contratta lo vede solo il fisioterapista :asd:
-
Citazione:
dark lady
Se sei contratta lo vede solo il fisioterapista :asd:
no, a volte si vede bene lo stesso; il collo contratto e incassato nelle spalle, una postura chiusa...
-
la lordosi sistema tante cose
-
Citazione:
dietrologo
Ricordami anche che devo morire
Un giorno, tutti purtroppo.Nacqui piatta, moriro' tonda. Eh ogni tanto capita :vDa piatta andavo a ballare con la sola canotta e ancora ricordo quale fosse la mia preferita :love:Da tonda non puoi mettere il bikini per esempio!Il triangolino sopra un cerchio non ci sta tanto bene :asd:In giro si trovano spesso robe imbottite come una trapunta e tu ti rattristi perche' i modelli di reggiseno piu' belli sono per le diversamente fornite :vPoi te ne fai una ragione dato che al mondo ci stanno pure i mancini :D
-
Citazione:
axeUgene
non ho scritto che quelle cose debbano corrispondere ad ideali di perfezione e cura; solo che mi smuovono di pi� la fantasia e l'idraulica rispetto alle tette, mi evocano di pi�;
e in fondo, c'� anche una spiegazione:
le tette, chirurgia a parte, sono quelle che ti ritrovi; dicono poco della tua personalit�, non sono per niente espressive; un oggetto;
il resto del corpo dice molto di pi� del rapporto che si ha con se stesse, con la natura, il movimento, se si � rilassate o contratte, ecc...
Adesso ho capito perch� mi stai cos� simpatico:rotfl:
-
uh..Silvia dev'essere piatta
-
Dietry potevi chiedere a compagnorosso di avviarti un sondaggino:D
-
Citazione:
efua
Dietry potevi chiedere a compagnorosso di avviarti un sondaggino:D
Non dare simili suggerimenti, che poi quello ti prende in parola!!!
-
D'altra parte, se si chiama proprio Pilates ci sar� un perch�... :asd:
-
Citazione:
axeUgene
no, a volte si vede bene lo stesso; il collo contratto e incassato nelle spalle, una postura chiusa...
L'essere prosperosa a volte porta alla postura chiusa e un po' incassata. Mia madre, una delle poche persone che ho conosciuto con una taglia 40 e una quinta di reggiseno, mi raccontava sempre che da ragazza girava piegata perch� aveva paura di ricevere commenti sul suo davanzale. Mia sorella invece, con la sua sesta, ama esporre tutto senza farsi troppe pare.
Io alla fine sono la piatta della famiglia, con la mia misera terza...
-
Citazione:
SilviaR
Adesso ho capito perch� mi stai cos� simpatico:rotfl:
ma ti ho chiesto se sei bona ? non mi ricordo pi�; sai, l'et�... :asd:
-
Citazione:
dietrologo
uh..Silvia dev'essere piatta
Si dice diversamente formosa :D
-
Citazione:
axeUgene
ma ti ho chiesto se sei bona ? non mi ricordo pi�; sai, l'et�... :asd:
No no, ma adesso che ho letto il tuo commento mi stai ancora pi� simpatico :D
-
Ragazze, per�, appoggiare il capo su un seno morbido, prosperoso e avvolgente... sentirne il calore.... cio� bisogna esser maschi per capire!! :shy: