Visualizzazione Stampabile
-
In effetti ho una grande predominanza maschile.
� Amo il calcio, sono tifosa milanista e vado a vedermi le partite allo stadio
� Ho trascorso anni tra gli ultras della squadra della mia citt�
� Ho praticato per anni il tiro a segno, amo sparare e amo le armi da fuoco
� Colleziono pugnali
� Ho una guida piuttosto spericolata e amo la velocit�, sia in auto che in moto
� Ho un carattere portato al comando... ah, no, questa � una caratteristica femminile! :asd:
Da ragazzina ero un vero maschiaccio, partecipavo alle risse, giocavo con i ragazzi, vestivo in maniera molto maschile, portavo i capelli cortissimi.
-
Cerby, devo dirti una cosa.
Penso che considerare uomini e donne secondo le cose che finora sono state elencate, sia un po' riduttivo.
Come gioco va bene, ma credo davvero che essere un uomo e essere una donna sia qualcosa di un po' pi� complicato di quello che viene fuori. Forse perch� � complicato essere persone a tutto tondo, cio� avere sempre piena consapevolezza di s�.
Mo' ci penso.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bauxite
Cerby, devo dirti una cosa.
Penso che considerare uomini e donne secondo le cose che finora sono state elencate, sia un po' riduttivo.
Figurati, si tratta di una discussione aperta per pura curiosit� su questa cosa che mi frullava in testa da qualche giorno. E' ovvio che siamo molto di pi� delle risposte che vedi scritte in questo topic.
-
Una volta mi dissero che ero poco femminile perch� non porto quasi mai la gonna, preferisco i yeans, mi fanno sentire libera di muovermi. Inoltre non amo i fronzoli e vesto in modo semplice, altra caratteristica che non mi rende molto femminile, almeno secondo il parere di qualcuno
-
Citazione:
Cerbero
Figurati, si tratta di una discussione aperta per pura curiosit� su questa cosa che mi frullava in testa da qualche giorno. E' ovvio che siamo molto di pi� delle risposte che vedi scritte in questo topic.
Sappi che ci sto pensando per� non sono brava a riparare, anche se mi piace fare l'imbianchina; il mio lato pratico viene fuori nei momenti di crisi, ma a volte � sommerso da mille incertezze; trovo odiose le donne oca, le femmes fatales, quelle che fanno le preziose e sputtanano il mio genere sessuale, ma poi vedo che hanno molta considerazione da parte degli uomini e mi cadono le braccia; non sopporto il vittimismo femminile, che molti uomini hanno imparato, al tempo stesso dico parolacce e a volte con grande gioia interiore; non riesco a commuovermi per un film romantico, a meno che non sia in uno dei miei giorni mensili; non so sculettare, mentre molti uomini lo sanno fare meglio di me; ho una naturale tendenza alla peluria e se posso me la tengo e poi non so ... Tolto questo e aggiunto il fatto che non credo di essere particolarmente femminile, non mi viene in mente altro.
-
Citazione:
SilviaR
Una volta mi dissero che ero poco femminile perch� non porto quasi mai la gonna, preferisco i yeans, mi fanno sentire libera di muovermi.
Per parecchi anni sono stato insieme ad una tipa che praticamente portava SOLO i pantaloni. L'unica volta in cui si mise la gonna, trov� un maniaco in treno che si mise a spippettarsi davanti a lei. Bene no?
-
Citazione:
Cerbero
Per parecchi anni sono stato insieme ad una tipa che praticamente portava SOLO i pantaloni. L'unica volta in cui si mise la gonna, trov� un maniaco in treno che si mise a spippettarsi davanti a lei. Bene no?
Ecco adesso mi sono decisa definitivamente a non mettere pi� gonne :no:
-
Citazione:
SilviaR
Ecco adesso mi sono decisa definitivamente a non mettere pi� gonne :no:
Ahahhahaha ma no daiiiiii... la gonna va messa ogni tanto! L'importante � evitare le ballerine!
:mad::mad::mad:
-
Eccomi!
-ragiono spesso con un uomo dal punto di vista sessuale e affettivo tanto da sentirmi una mosca bianca tra le altre donne
-odio i centri commerciali, fare shopping, i trucchi, sudo freddo da kiko e non mi interessano borse scarpe e intimo di marca
-non sono romantica nel modo in cui lo sono le altre donne, non vado in brodo di giuggiole per poesie, mazzi di rose, anelli, dediche e sorprese romantiche
-non sogno l'abito bianco e l'anello al dito
-non ho la sindrome dell'utero vuoto
-non amo particolarmente le coccole post-sesso
-non mi interessa l'arredamento della casa, non lo vedo come un nido ma come un luogo in cui vivere per tot tempo
-odio ikea
-sono sboccata e smadonno pure facilmente
-mi piace lavorare la terra, sporcarmi le mani, maneggiare attrezzi
-per me lo shampoo � semplicemente shampoo, non me ne frega niente se � glossy ricci perfetti liscio giapponese punte rinate e colore acceso.
-non mi vesto in modo femminile e tendo a coprirmi anzich� a scoprirmi
-
Le bestemmie di Morwen e i pugnali di Dark sono colpi bassi, per me :( :D
-
allora, pur essendo donna amo:
guidare la macchina anche per lunghi tragitti;
mi piace curare la mia macchina, che tengo sempre pulita e ordinata e piena di peluche :asd:
amo la buona tavola e la buona cucina e non rompo i coglioni al mio uomo cn le solite paranoie sul peso....
apprezzo lo spirito goliardico tra amici....
a casa mia c'� l'ok al rutto libero....
adoro i film horror
adoro la musica metal e hard rock....
poi in quanto donna:
amo curare il mio corpo e tenerlo sempre profumato e in ordine
amo truccarmi, mettere i tacchi e abiti scollati e sexy :asd:
amo andare da parrucchiere e prendermi cura dei capelli
amo cucinare e pulire casa...
mi commuovo guardando film drammatici o romantici
adoro i bambini(altrui :asd:)
a volte sono materna pure col mio uomo....
-
Allora, pur essendo masculo eterosessuale, ogni tanto io:
- indosso il reggiseno.
- ho una collezione di parrucche.
- ho un barboncino bianco latte.
- possiedo delle vestaglie di seta.
- nascondo il mio pene tra le gambe e ammiro allo specchio il boschetto che rimane.
- rapisco e uccido donne giovani e belle per ottenere la pelle, da cui poi ricavo un vestito "da donna".
-
Mi sembra di conoscerti okno!
-
Ti sembra, ma in realt� credo che siano abitudini piuttosto comuni fra gli uomini.
-
ah ecco perch� ogni tanto mi sparisce qualche reggiseno