Visualizzazione Stampabile
-
Passiamo oltre :
Sempre a proposito di dimostrazione di forza e... sempre tra gli uomini romani era tollerato avere rapporti con schiavi o discepoli maschi, ma non, per un uomo adulto, trovarsi nella posizione di ricevere piacere.
Il ruolo passivo spettava alle donne, a ragazzini o a uomini di rango inferiore. Insomma più che con chi, contava il come veniva fatto. Che ne pensate?
Se scopriste che al vostro partner piacesse "donare" la sua virilità ad un altro maschio? Ci rimarreste male, oppure sarebbe tollerabile, a patto che non sia lui il destinatario di cotanta virilità?
O magari sareste indifferenti?
A voi la palla!!
:D
-
Bastano due cose: a) che non mi chieda di spiegargli i maschi, b) che vada, definitivamente.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bumble-bee
Passiamo oltre :
Sempre a proposito di dimostrazione di forza e... sempre tra gli uomini romani era tollerato avere rapporti con schiavi o discepoli maschi, ma non, per un uomo adulto, trovarsi nella posizione di ricevere piacere.
Il ruolo passivo spettava alle donne, a ragazzini o a uomini di rango inferiore. Insomma più che con chi, contava il come veniva fatto. Che ne pensate?
Se scopriste che al vostro partner piacesse "donare" la sua virilità ad un altro maschio? Ci rimarreste male, oppure sarebbe tollerabile, a patto che non sia lui il destinatario di cotanta virilità?
A voi la palla!!
Se è bisessuale va bene, se dona piacere a un altro maschio mentre sta con me non mi sta bene, tutto lì.
-
Citazione:
bumble-bee
Passiamo oltre :
A voi la palla!!
Se è bisessuale va bene, se dona piacere a un altro maschio mentre sta con me non mi sta bene, tutto lì.
-
Citazione:
bumble-bee
Passiamo oltre :
A voi la palla!!
Questa domanda non è inclusiva.
-
Citazione:
Morwen
Wow interessante... quindi non c'è gelosia? Solo richiesta di esclusività durante i rapporti intimi...
Citazione:
Doppio
Questa domanda non è inclusiva.
Oh beh, spiegati, in caso correggiamo la domanda.
-
Citazione:
bumble-bee
Dicevo così per scherzare, ma in effetti è rivolta solo al pubblico femminile.
-
Citazione:
bumble-bee
Wow interessante... quindi non c'è gelosia? Solo richiesta di esclusività durante i rapporti intimi...
Ma gelosia di che? Se è attratto da un uomo che mi frega, mica passa alle vie di fatto. Per me è come se fosse attratto da un'altra donna, guardare ma non toccare è una cosa da imparare.
-
Citazione:
bumble-bee
Ma gelosia di che? Se è attratto da un uomo che mi frega, mica passa alle vie di fatto. Per me è come se fosse attratto da un'altra donna, guardare ma non toccare è una cosa da imparare.
-
Finché si tratta di attrazione e basta cambia poco che sia per una donna o per un altro uomo. Così come se mi tradisce: che lo faccia con una donna o con un uomo non cambia, lo eviro in entrambi i casi :D
-
Lo eviro? :eek:
Oh ragazze ma lo vogliamo capire che i gioielli personali sono patrimonio dell'umanità!!
Mica vi appartengono!!!
E-sa-ge-ra-ta!!!
-
Quando ho conosciuto la mia ex era bisessuale: con me è diventata omosessuale. (cit. Woody Allen)
-
Comunque so da fonti certe ed affidabili che adesso si depilano anche i ragazzi: pube e testicoli. Fa parte del nuovo galateo. Un'ottima ragione per non avere un toy boy :D
-
Una volta, al mare, con i miei amici della briscola in cinque, ho avuto il forte desiderio di accarezzare un mio amico, Carlos, oriundo venezuelano, che si era depilato il petto, mantenendo però un minimo di peluria, tipo barba di tre giorni.
Ho chiesto il permesso alla moglie e l'ho accarezzato... ebbene dopo qualche tempo mi sono depilato come lui, sfoltendo a mia volta il mio petto.... ancora oggi, di tanto in tanto lo faccio, tanto uso la macchinetta per accorciare i capelli...
uno si sente.... più a posto, ordinato.... e poi il tatto con i peli rigidi e corti, oh... mi piace, che devo dire? :D
Più in basso ho pure accorciato come il petto... non del tutto, ma i peli più rigidi, causano un specie di scossa elettrica a causa dello sfregamento con il cotone della mutanda!! Bruttissima sensazione :rotfl:
-
Ma il pelo lasciato al naturale è morbido e non da alcun fastidio: accorciato fa l'effetto ispido.