Ciao scrivo questo 3d perch
Comprare Casa
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Non capisco se parli sul serio o ironicamente ...
con quei soldi ci paghi a malapena l'atto notarile.CONIGLIO MANNARO
"Ci sono amori che durano il tempo di uno sguardo e rivoluzioni che vivono lo spazio di un mattino, sono forse per questo meno importanti di certi compromessi scellerati che incatenano tutta una vita?"
Gianni-Emilio Simonetti
La calma
-
[QUOTE=Pipedream]No parlo seriamente questaCONIGLIO MANNARO
"Ci sono amori che durano il tempo di uno sguardo e rivoluzioni che vivono lo spazio di un mattino, sono forse per questo meno importanti di certi compromessi scellerati che incatenano tutta una vita?"
Gianni-Emilio Simonetti
La calma
Comment
-
Almeno... l'ho scritto apposta.Originariamente Scritto da Paolom82E basta?? Aion dimmi dove vivi che vengo pure io a comprarmici la casa
.. Dipende sempre da dove sei.. 150.000 da noi ti prendi un monolocale abbastanza sfigato...
...
Ci sono città/paesi dove con 150.000€ ti compri la villetta.
Ci sono città/paesi dove con 150.000€ ti compri 40mq.
Se lui deve andare a vivere da solo, quella cifra può essere un buon punto di partenza (ovviamente ho escluso notaio, arredamento, spese condominiali, spese attivazione contratti luce+gas, spese varie).
Comment
-
Soffri di sindrome ansioso depressiva e/o Morbo di Alzheimer?? No perchè altrimenti.. Sai.. Esistono le TAC.. Comunque.. peccato, non e che sia stato così bello leggere i tuoi insulti gratuiti quindi nn posso neanche dire che sia stato un piacere... Comunque...Originariamente Scritto da PipedreamSaputello del cazzo chi ti credi di essere? Sei nato già con la conoscenza di tutto? Non scoprire l'acqua calda, la casa la prendo in Italia non in vietnam è normale che costano.
Maleducato di merda!
[FONT="Comic Sans MS"]Il livello di civilt
Comment
-
LOL...Originariamente Scritto da AionOff-topic!
No dai, questo è un autogol.
Così è troppo facile.
E rido per nn piangere.. Tipo il bue che da del cornuto all'asino.. Molto simpatico sto tipo... Era pazzo Aion.. Che ci vuoi fare.... :haha:Last edited by Paolom82; 04-09-2006, 11:21.[FONT="Comic Sans MS"]Il livello di civilt
Comment

Comment