[QUOTE=crystal]se devo essere sincera i commenti dei maschietti mi sembrano piuttosto inutili e basati solo sul...te la sei trombata o meno...comportamento tipicamente maschilista..ci
Visualizzazione Stampabile
[QUOTE=crystal]se devo essere sincera i commenti dei maschietti mi sembrano piuttosto inutili e basati solo sul...te la sei trombata o meno...comportamento tipicamente maschilista..ci
[QUOTE=Aion]Bene, direi che lo scopo
Off-topic!Citazione:
Originariamente Scritto da Streghetta
1) Avete (e hai) rotto il cazzo.
2) Non deve far ridere niente.
Fine OT.
[QUOTE=crystal]no certo io non mi permetto di criticare la tua storia dal punto di vista sentimentale, purtroppo non possiamo decidere a bacchetta di chi innamorarci o meno... purtroppo la situazione si fa piu complicata proprio perch
miiiiiiiiii quanto sei simpatico:rolleyes: !!tu si che ci sai fare cn le donne:rolleyes:Citazione:
Originariamente Scritto da Aion
la genetica non approverebbe tutto ciò!!!!
avevo una tentazione x mia cugina....
ragazzi lei
Ho un cugino che mi perseguita. Non vuole una relazione con me, o almeno non di tipo sentimentale. Gli piace l'idea morbosetta di sessualizzare la parentela, ovviamente di nascosto. Pranzi di famiglia, io e lui che ci guardiamo complici, tutti attorno che non capiscono niente, cavolate cosCitazione:
Originariamente Scritto da fratellosole
e chi non l'ha mai vissuto?!
Anch'io mi ero innamorata di un mio cuginetto, ma la cosa era un gioco e non seria come la tua.
Perdonate se mi dilungher
bho...forse qui c
b
[QUOTE=sugar82]b
[QUOTE=crystal]bho...forse qui c
non proprio...se sei cugino di primo grado no, ne sono sicura...Citazione:
Originariamente Scritto da karin
Non esistono i cugini di primo grado, che io sappia. I cugini sono parentela di 4Citazione:
Originariamente Scritto da crystal