Visualizzazione Stampabile
-
Non nego che ce ne siano state.Ma valeva la pena di rischiare?
Stai parlando con una persona che si è sempre negato qualsiasi opportunità in questo senso anche quando non aveva che da coglierla...;)
Ad ogni modo sono forse il meno adatto a dare consigli in merito...ma...
Solaika, io ti conosco, un pò...e so che oltre che essere una bella ragazza sei anche in gamba, non sei una sciocca o una ragazzina stupidotta che non sa nulla del mondo.
Ricordati questo,non ci sono situazioni disperate...ma solo uomini disperati.
Non cadere nella trappola di pensare che non ci sia via d'uscita, e soprattutto dì sempre la verità.
Un abbraccio....:tvb:
-
[QUOTE=Matthias;463256]Non nego che ce ne siano state.Ma valeva la pena di rischiare?
Stai parlando con una persona che si
-
non so, io non lo vedo come tradimento.. Mathias. Tu come uomo lo vedresti tale anche se loro si sono lasciati da prima?
se lui lo vedesse come tale credo che lo farebbe perch
-
Non esistono vie indolori, esistono delle scelte.
Eri libera e hai avuto delle belle sensazioni con una persona, per capire poi che erano sensazioni fini a se stesse, diciamo, e non c'era amore.
Amore che invece esiste per il tuo ex (o attuale ragazzo), a cui suppongo tu ti sia riavvicinata.
Sii sincera con lui.
E col tuo capo.
Dopodich
-
Torna col tuo ex e non raccontargli mai di quello che hai fatto con quell'altro, sarebbero guai...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
latino70
Torna col tuo ex e non raccontargli mai di quello che hai fatto con quell'altro, sarebbero guai...
il suo ex sapeva che lei in quel periodo frequentava cmq un altra persona...
sincerit
-
Vabbe' potrebbe essere stato solo il fascino dell'uomo di potere, la brama della buona sistemazione,
-
-
io avrei un' altra soluzione :asd:
-
[QUOTE=Solaika;463191]Vi chiedo un consiglio spassionato mi rivolgo a voi perch
-
[QUOTE=Solaika;463229]Lo sono. In realt
-
[QUOTE=Matthias;463482]Giusto, un p
-
[QUOTE=Solaika;463191]Vi chiedo un consiglio spassionato mi rivolgo a voi perch
-
Soly... ti hanno risposto gi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Solaika
Mi sto muovendo per un altro lavoro per allontanarmi da una situazione che può diventare pesante. Comunque io e lui non ci vediamo tutti i giorni, io vado dai clienti, lui è sempre in giro per appuntamenti con dirigenti di altre aziende.
Non è di certo poerchè così possiamo vederci tranquillamente.
Lui si sta comunque muovendo per il mio contratto. Dopo che gli ho detto quelle cose dice che sono comunque un elemento valido e se lui mi ha detto che si sarebbe mosso l'avrebbe fatto. Una cosa è certa: io non continuerò a lavorare lì.
non ho letto tutte le risposte, quindi potrei ripetere ciò che ha già notato qualcun altro.
Ma mi sorge un dubbio. Perchè andartene? Lui ti vuole cmq aiutare lavorativamente parlando. Tu sei sicura ora di aver fatto una cazzata e di amare il tuo ragazzo (ex?).
Questa fissa di volertene andare mi fa pensare però a tutt'altra cosa: HAI PAURA DI RICASCARCI ANCORA. Quindi, la conclusione è: sei veramente sicura di amare il tuo ragazzo? Sei veramente sicura di non provare nulla per l'altro?
Il volerti staccare da lui a tutti i costri, rinunciando ad un posto dove penso tu stia bene, mi fa pensare che invece tu non hai affatto le idee chiare, anzi.