Arrivo, arrivo...
Smaltisco le rogne a lavoro e torno, alla ricerca delle perle perdute!
Visualizzazione Stampabile
Arrivo, arrivo...
Smaltisco le rogne a lavoro e torno, alla ricerca delle perle perdute!
:DCitazione:
Qualcuno gli dica a Totti che non si insegna a tifare.
[quote]Histo, mi sembra un bravo ragazzo, lo proporrei per la prossima edizione di SECCHIONI e pupe, la pupa la farei fare a Inga, ma mi [COLOR="red"]s
Secondo contributo (cazzo, peccato che non posso più connettermi da lavoro...):
Citazione:
La nostra scrittura traspare parte di noi.
Bel lavoro Inga :D la prima perla l'avevo vista ma non volevo fare la maestrina e postare solo io :asd:
Grazie cara, sapevo di poter contare su di te :)
<<siccome non sono un esperto con il compiuter vorrei sapere se esiste un programma che trasformi i dvx in dvd perchè una volta che ho scaricato un film non riesco a metterlo in un disco perche il compiter mi chiede un cd però il film non entra nel disco.>>
I miei (rari) errori grammaticali non sono reperibili perchè c'è qualcuno che li trova tutti e me li fa notare subito :D
:asd: :asd: ;)Citazione:
I miei (rari) errori grammaticali non sono reperibili perchè c'è qualcuno che li trova tutti e me li fa notare subito :D
Citazione:
e ora questo chi é...
Bhe..il mio italiano scritto ( e anche parlato ) non
[QUOTE]The Devil Wears Prada, magnifico, Meryl Streep
[QUOTE=Micol;472963][QUOTE=Iena;472913]I miei (rari) errori grammaticali non sono reperibili perch
Ora non voglio fare il cattivo con gli utenti stranieri...
Però questo messaggio di ballare mi ha fatto scompisciare.. è piuttosto vecchio...
ho gia provato un po andare su le onde, ma sono cascato troppo! E ora cosa vedo quando sto su mia tavola, una pesce grande che gira da ma, e poi mi chiede questo pesce, sei una tartarughe? E io ho detto naturalmente no! Poi questo squalo é andata.
:rotfl:
Ditemi se ci capite qualcosa
Si capisce che gli stranieri hanno l'erba più buona.
[QUOTE=Zazzauser;473684]Ora non voglio fare il cattivo con gli utenti stranieri...
Per