Che poi c'
Visualizzazione Stampabile
Che poi c'
[QUOTE=FSOL;654747]Che poi c'
eh infatti :sisi: che paraculo quel tizio, si fa il viaggione aggratis e si fa dare pure un mucchio di soldi :cannabis:
bhè in effetti per una persona che non si è mai drogata in vita sua un k-hole pesante ed inaspettato (che non ho bene idea di cosa sia, ma mi è stato riferito come abbastanza sconvolgente) può avere un impatto psicologico non indifferente....
Comunque mi sembra ovvio dall'articolo che ci ha marciato sopra il più possibile...
Citazione:
Secondo me quel tizio non è che abbia tutti i neuroni di pruima,trauma psicologico a parte.
Esatto, secondo te.
Anche a me la keta stà un pò sul cazzo come sostanza, ma che vorrebbe dire "non ha più i neuroni di prima"?
Per quanto sia un immagine molto efficace, i neuroni non si bruciano... se dalle varie tecniche di neuroimaging non è saltata fuori alcuna alterazione significativa mi sembra logico supporre che non vi sia danno anatomico.
Poi certo, la "botta psicologica" di un mega-k-hole inaspettato dev'essere mica male...ma non è di certo questa la dimostrazione che "si perdono pezzi di cervello".
Non si tratta della pena inflitta (che comunque è stata solo pecuniaria ed abbastanza bassa), ma del semplice fatto che il tizio non ha potuto dimostrare alcun danno anatomico permanente