[quote=Microemozioni;589264]Primo le cose vanno provate non basta che le dica qualcuno perch
Visualizzazione Stampabile
[quote=Microemozioni;589264]Primo le cose vanno provate non basta che le dica qualcuno perch
[QUOTE=asiacomes;589432]b
[QUOTE=Cornolio;589436]Dai su.
E' vero che i fatti privati non dovrebbero essere "scovati" e resi noti per vie trasverse.
E' vero che il sistema
[QUOTE=Microemozioni;589440]Ma comportarsi come tutti gli altri come?
Primo deve essere provato che sia andato a prostitute.
Sembra abbia commesso un reato di truffa o ammazzato qualcuno.
Ma poi anche fosse andato personalmente non mi interessa, non me ne frega, non sono un moralista e non ho un etica cattolica quindi non lo trovo nemmeno amorale, saran cavoli suoi.
Al massimo
NO!!! MOSTRI!!! Avete rovinato la mia idea casta e pura di showbiz!!! Come potrò mai riprendermi? Adesso, non oserò più neanche pensare a Babbo Natale, chissà mai le procedure per la selezione delle renne cosa hanno comportato... Ed io che pensavo succedesse solo nel teatro bene di una volta che le dive facessero pompini a pagamento ai fan...
Scusate vado a impiccarmi in bagno...
"ANCHE LO STESSO SIRCANA SICCOME SA DI NON ESSERCI ANDATO HA DICHIARATO DI PUBBLICARLE PURE"
questo poi
[QUOTE=asiacomes;589918]"ANCHE LO STESSO SIRCANA SICCOME SA DI NON ESSERCI ANDATO HA DICHIARATO DI PUBBLICARLE PURE"
questo poi
[QUOTE=asiacomes;589918]"ANCHE LO STESSO SIRCANA SICCOME SA DI NON ESSERCI ANDATO HA DICHIARATO DI PUBBLICARLE PURE"
questo poi
[QUOTE=Microemozioni;590358]Quanto populismo da 4 soldi.
L'oracolo di Delfi qui mi sembri tu visto che queste fatidiche foto non le ha ancora viste nessuno.
Poi ripeto anche fosse saran fatti riguardanti la sfera rpivata e sessuale sua se va a prostitute non sar
Io posso anche capire che tu pretenda una certa moralità da persone che rivestono incarichi pubblici, ma onestamente non mi spiego tutto il tuo furore moralistico.
Come ho già scritto, purtroppo, ruoli di governo molto più importanti sono stati occupati da persone accusate e a volte condannate per fatti ben peggiori.
Quando è successo hai avuto la stessa travolgente reazione?
Se si mi scuso.
Diversamente puzza tutto di una tua bassa speculazione antigovernativa.
Si sapeva che il giro era quello che era,è uscito fuori tutto grazie alla Fiat,che non ha pagato 200mila euro di ricatto.
Però chiunque sapeva che le vallette fanno quel che fanno,almeno da parte mia sapevo già che si trattava di puttanopolì e da molto anche,anche perchè se ci fate caso il 99x100 delle "vallette" stanno sempre con gente facoltosa e vip,ok che esiste una certa casuale,ma quando è troppo si vede e non lascia dubbio alcuno su come agiscono certe persone.
Sottolineo che mi dissocio cmq dai moralisti
A me più che altro lascia allibita il fatto che ci si scandalizzi tanto. Come se queste cose fossero una novità. Come se non lo sapessero tutti quali sono i compromessi a cui sottostare per lavorare in certi ambienti.
La storia è sempre la stessa. Anche la questione dei ricatti, come se fosse il primo caso. Chissà quanti altri giri simili ci sono, solo che non li si conosce perché la stampa non è venuta a saperli. Alla fine accadono cose ben più gravi in Italia. Ma l'attenzione viene sempre concentrata sulle caxxate, guarda caso. Basta che compaia la magica parola "gossip" che tutti spalancano i padiglioni auricolari.
Anzi, non mi stupirebbe se questa fosse una delle tante storie che vengono create appositamente per distogliere l'opinione pubblica da questioni più serie. Mi viene in mente Bill Clinton con il Sex Gate. Sono queste le cose che contano...
Ieri sera a Matrix hanno passato una serata a parlare di questa vicenda, con il nostro amato ministro della giustizia che faceva dei discorsi che non stavano ne in cielo ne in terra... io ad un certo punto mi sono addormentata sul divano, credo a causa dell'esasperazione.
Detto questo mi fanno ridere anche quelli che si lamentano perché i loro fatti privati vengono sbandierati dai giornali. Eh, troppo comoda l'opzione "vizi privati e pubbliche virtù". Se uno sceglie di diventare un personaggio pubblico (e per questo viene pagato anche in modo spropositato) come lo è un politico, accetti anche che la vita privata se la può scordare. Funziona così, mica viviamo nella bambagia, e la botte piena con la moglie ubriaca funziona solo nei proverbi.
Che poi si sputtanano giornalmente centinaia di persone, e nessuno ha nulla da dire, quando succede a un politico casca il mondo...
Eh si, viviamo proprio nel Bel Paese...:rolleyes:
[QUOTE=dark lady;590745]A me pi
Premetto, che a livello di diritto sono parecchio ignorante; ora quello che mi domando
davvero scandalose le foto fatte a Sircana :rotfl:
mapperfavore :saw: