Alla luce dele nuove notizie, do la mia disponibiltà per Roma e in qualunque giorno (salvo sorprese dall'uni).
Visualizzazione Stampabile
Alla luce dele nuove notizie, do la mia disponibiltà per Roma e in qualunque giorno (salvo sorprese dall'uni).
Per quanto mi riguarda non ho problemi per qualsiasi domenica...
Bologna, Firenze o Roma non fa differenza...
Per me va bene anche Roma... ( vengo con l'aereo e ci metto anche di meno )
Scrivo solo per dirvi le mie preferenze.
Per me il massimo sarebbe aprile (in quell'intervallo lì, non prima e non dopo) perchè a maggio prevedo mazzolamenti in ambito scuola (verifiche ecc.)
Roma per me che sono di Sanremo verrebbe scomodo però si può fare, dopotutto quando prendi un treno ora più ora meno non fa differenza...
Bologna e Firenze andrebbero bene...
Se me lo dite con un po' di preavviso però mi agevolate molto
A me sta bene tutto, il discriminante e' solo il preraduno :asd:
Roma: mi spiace ma...
Firenze: mi spiace ma...
Bologna: forse. non posso per
Non so dare preferenza sul giorno però preferirei Roma o Firenze,Bologna è un po' troppo lontana.
Mi-Fi 2.45min
Ro-Bo 2.45min
(treno)
Capisco che alcuni possano trovare pesante un viaggio di 3 ore, ma ci tocca tenere meno in considerazione le preferenze di chi dice di non poter farsi 3 ore di viaggio quando di certo toccherà ai milanesi o ai romani farsele.
Romana...Firenze Si Bologna boh Roma Si
No Aprile, tranne l'ultima settimana.
Si maggio.
no 27 maggio
rettifico: no w.e. del 12 maggio che si sposa un mio amico e devo andare in Abruzzo...
Ok Bologna, giorno indifferente ma mi serve un po' d'anticipo x organizzare i turni.
E stavolta voglio farmi anche il preraduno...
a me bologna va benissimo, in aprile ci sono fino alla fine, solo il 29
piccola correzione...
ho appena saputo che sarò dalla dett dopo Pasqua fino a giugno in reperibilità...
quindi ok bo, le altre dipende se sono di reperibilità o meno....