B
Visualizzazione Stampabile
B
[QUOTE=maricaluna;599642]A giugno mi sposo e la scorsa settimana ho inviato le partecipazioni, sia con invito al rinfresco sia senza, a seconda del destinatario.
A prescindere dalla conferma o meno di venire al rinfresco,
da a queste persone un pò di tempo....sicuramente devono smaltire la botta di esser invitati e di conseguenza ai soldi che devono spendere eheheh dai sto scherzando ( in parte)............ se sono persone educate te lo faranno per tempo............se al contrario prendi la briga di telefonargli tu cosi almeno saranno costretti a dirti a voce il no ( a volte uno si nasconde nel silenzio).......................tanti auguroni e come si dice figli maschi smack smack
Normalmente si inviano le partecipazioni con invito un mese prima, quelle senza invito anche solo una settimana prima. I destinatari di queste ultime sono tenuti ad inviare un biglietto o un telegramma di congratulazioni agli sposi.Certamente non con tutto questo anticipo!
Secondo me ci vuole solo un po' di tempo...vedrai che ti chiameranno e si congratuleranno...
Nn so a te ma a me le settimane volano. Posso immaginare che parecchi degli invitati abbiano messo lì sul mobile la partecipazione proponendosi di chiamarti...ma rimanda oggi, rimanda domani...il tempo passa. Nn è mancanza di considerazione, ma di tempo...
A proposito CONGRATULAZIONI!
è un topic avvincente.
Salutare, ringraziare? Oppure No.
Oppure avevano da fare? Forse l'hanno persa per un postino distratto? Oppure per un portiere stronzo? Chi lo saprà mai?
Sapetelo su rieducescionalciannel.