[QUOTE=TheHack;600173]Hai capito bene se un ragazzo alla mia et
Visualizzazione Stampabile
[QUOTE=TheHack;600173]Hai capito bene se un ragazzo alla mia et
Concordo con tutti :) L'unica soluzione è affrontarlo e soprattutto capire il perchè di questi gesti.. Dato che un motivo ci sarà.. Magari è "semplicemente" invidioso della tua vita... Ma questo non è un buon motivo per comportarsi in questo modo..
In bocca al lupo e buon compleanno! :)
mandalo a cagare e digli che non lo pesti solo perchè una volta eravate amici,digli anche che non deve + salutarti,vedrai che se ha qualcosa da dirti te lo dice
[QUOTE=TheHack;600098]Tante situazioni che si susseguono in mesi! L'auto di tua madre graffiata, le vetrine del suo negozio pure e altri episodi, tutti attribuibili a qualcuno che ce l'abbia con te oppure che non sta troppo bene con la testa!
Ho un vicino malato che d
[QUOTE=Silenzio;602037]
Dopo, quando ti avr
Ha parlato direttamente con mia madre, che gli ha detto che se le fa un'altra cosa lo dice al padre e poi penso che come minino lo debba punire, per ora abbiamo chiuso le cose cos
Solo a me sembra una surreale cazzata?
Non vorrei gonfiare ulteriormente il tuo ego, ma no :)
Se si è tradito da solo su msn il ragazzo è un po' tanto tonto...
Cmq rimanendo sulla falsariga, non credo che a 15 anni sia un'aggravante, si chiamerebbe "ragazzata", forse anche più comune del rincoglionimento senile...
Ah ecco, poi non dite che sono acido, cinico, bla bla bla.
Soprattutto bla bla bla.
Kyra... Hack....
Ma lo sapete che poi ci scrivono tanti pm?
Su su, fate i bravi... lo so: è una tentazione, sono tentato io... figuriamoci se non vi comprendo a pieno.
Vorrei tanto averla capita.... sigh....