Oh merda :asd:
Sì, sì :wall:
Visualizzazione Stampabile
Eh sono d'accordo, il punto è che questa non è una critica alla bontà del 15enne, non si parla dei suoi ipotetici disagi, delle sue aspettative, di quanto possano essere diversi i suoi progetti e le sue aspirazioni. Si parla dei loro jeans strappati, dell'uso che fanno del cellulare, di come scambiano la c per la k e del fatto che fraternizzino con gli albanesi al parchetto.
In quest'ottica, sono davvero alieni. Ed è vero, molto probabilmente ci si sentono anche loro. Non mi pare comunque sta gran chiave di lettura, non ci permette di andare oltre, di capire cosa succede oggi nella testa di un 15enne. Mi pare una descrizione carina e fatta tanto per ridere di un fenomeno che non si capisce. Se è per farsi due risate ok, ma non riduciamo sul serio il 15enne a sto piattume.
@Cornò:Appunto, quelli che dicono "oh bella tipa ci stai ddentro" ma indossano la maglietta del Che.
Magari convinti come nella famosa vignetta di Vauro sulla Smemo che sia la nuova faccia di Fiorucci.:asd:
Tra parentesi non ho ancora incontrato un figlio della cultura sinistroide che non fosse medio-alto borghese sai...ma questo è un discorso che esula.
Comunque bravo, hai abboccato subito...:p
ps: quoto beat, la cosa rimane per farci due risate. ;)
[quote=Matthias;604317]@Corn
Ommioddio, esci di casa ogni tanto....guardati intorno!!! :eek:
:asd: :asd: :asd:
scusami, sto delirando, troppa adrenalina...:sisi:
Mi pareva
cioè. si cioè. bella storia raga...
...sì, cioè...cioè...
Uhm...non credo. ;)
In realt
Eh?
Ci sono dentro fino al collo.
16 anni..........vita moscia. Non ho ancora vissuto. Spero di farlo a tempo debito.
zebra zio, zebra
se era seria non è che postavo in libero sfogo... era un generalizzare comportamenti "visti dalla finestra" e cosa pretendete dopo una giornata a lavoro :asd:
ci sono sempre perle in qualsiasi generazione e quelle prima le demonizzano perche "ai propri tempi erano diversi"
no, insoma, cioè raga ma farvi due risate no, eh?
di certo non lo fai abbruttendoti tutto il giorno dietro un pc... o ora si vive così? :asd:
(pre la serie parlo io che ci sto minimo 10 ore al giorno:wall: )
cacchio se è così questa me la ero persa nel delirio....
prima che sembra che mi contraddico...
non è fare come nel primo pèost vivere, almeno per me, al massimo un "modo" di farlo...
[QUOTE=beat;604316]Eh sono d'accordo, il punto