[QUOTE=Nuvolosa;608333]Cara Madchen,
il mio ragazzo ama spruzzare il suo dolce nettare dentro al mio ombelico,non
Visualizzazione Stampabile
[QUOTE=Nuvolosa;608333]Cara Madchen,
il mio ragazzo ama spruzzare il suo dolce nettare dentro al mio ombelico,non
ho un problema Madchen, diciamo nel particolare questo
Buon Giorno...:)
come ogni rubrica o posta che meriti di essere letta posto qui la frase del giorno...
[COLOR="blue"][COLOR="DarkOrchid"][B][I][SIZE="4"][FONT="Courier New"] "Non si
[QUOTE=sagittario78;608410]ho un problema Madchen, diciamo nel particolare questo
Cara mad,
ho un problema che solo tu puoi risolvere.
Da quando faccio la barista io e il mio ragazzo siamo in crisi perchè è un fottuto geloso paranoico ossessivo,in piu nel pub in cui lavoro è pieno di bei ragazzi.
C'è Lele che è pelato ma fa sesso,marco che cistatroppodentro e Sentenza che me lo farei dalla mattina alla sera.
Ora la domanda è:sono troia?
Se si,posso farmi tutti e tre senza dirlo al mio ragazzo o lo coinvolgo in un'orgia tra amici?
Grazie zia,la tua rubrica è un strabella.
Cistaidentrounfottio.
BaciBaci.
LaStefaGNa.
Cara Madchen,
un mio amico ha un bel problemino... A dicembre si è fidanzato con una bella ragazza, dolce, sensuale, fedele. Questa è partita per le vacanze di Natale con la sua amica Samantha in Jamaica, nel villaggio vacanze "Big Bamboo". A giudicare dal trambusto che sentiva quando la chiamava di notte (sai, si dimenticava sempre del fuso orario), la ragazza si divertiva assai con la sua amica, probabilmente facevano del wrestling in camera, classici giochi da ragazza. Ebbene, dopo un mesetto circa dal rientro, il mio amico ha scoperto che sarebbe diventato papà. Vorrei chiederti una cosa, è normale che tutte le ecografie risultino un po' scurine? Oppure il bimbo ha una enorme voglia di caffè su tutto il corpo? E poi è possibile che anche diversi mesi prima di partorire la passerina di lei sia incredibilmente larga, e pure il buchino di dietro sia divenuto una voragine? Grazie in anticipo, riferirò tutto al mio amico...
[QUOTE=LaSte;608632]Cara mad,
ho un problema che solo tu puoi risolvere.
Da quando faccio la barista io e il mio ragazzo siamo in crisi perch
[QUOTE=AdrianMaldonado;608642]Cara Madchen,
un mio amico ha un bel problemino... A dicembre si
I tre segni particolari del Giorno !!!!!
ARIETE: Sei talmente convincente agli occhi di chi circonda, che gli altri preferiscono assecondarti per paura di essere menati....Preparati a nuove svolte con nuove amicizie e tanti flirt...però attento il fuoco che porti dentro potrebbe bruciare tutte le occasioni!:bua:
TORO: Una frizzante agitazione ..ti porta ad avere più voglia di darti da fare nel sesso che nel lavoro...attento che VENERE può farti perdere la lucidità mentale e farti confondere tra il collega e la collega...e così farti cambiare sesso senza nemmeno accorgertene!:asd:
GEMELLI: Per voi.. si annuncia una bella novità...incotrerai la tua musa o il mito che ti cambierà la vita ..ma prima di goderti in pieno delle novità...dovrai fare i conti con la tua doppia e perversa personalità:wall:
La frase del giorno:
Se la vita ti dà 1000 motivi per piangere, dimostrale di averne 1001 per ridere.:Flower:
carissima madchen,
ieri ho fatto sesso con il pisello più grande che io abbia mai visto, era talmente bello e grosso da sembrare un monumento. Mi spaventava e mi attirava terribilmente. E' stata grande la mia sorpresa quando ho visto che mi entrava cosi facilmente, sembrava impossibile, ma è successo.
Il proprietario non è nulla di che, allora mi chiedevo, basta un pisello enorme per farci bagnare perfettamente?
Non voglio credere che basti solo questo...
Cara Dolore,
ti piacciono le cose grosse..:asd: da come leggo.. che possono provocare sia dolore che piacere, ...comunque andiamo al sodo..per le donne che io sappia non basta solo un bastoncino ABNORME per farle godore o altro..ma ci vuole un coinvolgimento emotivo..un attrazione fisica .e mentale...
poi forse è soggettiva la cosa! Ad entrarci:asd: tranquilla è tutta questione d'incastri..c'entra e comee che c'entra :approved:
:asd: Che ti sei spaventata non lo metto in dubbio...ma ora inutile pensare se, come , dove, e quando...A te piace??!!ce l'hai a disposizione??!! e goditelo finchè sei in tempo..perchè quà il mondo è matto..prima o poi i monumenti cadono giù e le cose piu dure del mondo si ammosciano..:asd: ..
percio Carpe Diem :Flower: !!
Cara Madchen,
Sono A., il proprietario del pisello che ha dato forma e nome alla nostra amata dolore.
Ecco, forse non sar
Caro Acquerapide,
:asd: o meglio pisello DISPERATO...nella vita nessuno è contento..c'è chi vorrebbe essere nella tua situazione mentre tu vorresti scappare via..GLI ETERNI SCONTENTI...caro mio tu hai un dono della natura...usalo ..sfruttalo :asd: ..ne guadagni anche di fisico..è vero che è straziante come cosa..posso consigliarti di comprare una mutanda della castita con un bel catenaccio cosi quando lei vuole azzannartelo ..non può OK!!??
Eviterei di spendere soldi in avvocati perchè potresti anche passare nella parte del torto..essere denunciato per eccesso di misure o abuso di pisello (cioè potere)
Spero di esserti stata d'aiuto! In bocca al lupo..in bocca all'assatanata:Flower:
Ciao.
Cara Madchen,
come posso dire ad una ragazza del forum che è una perfetta idiota senza offenderla?Grazie per i tuoi preziosissimi consigli....TVB Risp.
Cara Mad
ma gli altri segni zodiacali???scusa ma se fai l'oroscopo fallo per bene...:asd: :asd:
noi povere verginelle sennò come potremmo affrontare la giornata?dacci i tuoi preziosissimi consigli