:looksi:
Ma più che ausiliare direi che intasano e fanno multe a rotta di collo.
Visualizzazione Stampabile
:looksi:
Ma più che ausiliare direi che intasano e fanno multe a rotta di collo.
Non sopporto:
1. le persone prepotenti;
2. tutti gli stranieri che insultano noi italiani e palesano il loro disprezzo per la nostra cultura (foglio di via immediato per ostinato rifiuto d'integrazione);
3. le madri (nei parchi abbondano) che sanno solo urlare ai figli come pazze isteriche;
4. le persone che non hanno occhi per vedersi, nella fattispecie quelli che si credono più furbi o più fichi invece sono incredibilmente sfigati eppure tentano ancora di farti passare per scemo;
5. gli zingari o gli slavi che si siedono fuori dai supermercati ad elemosinare monetine (almeno ti dessero degli accendini in cambio), facendoti magari gli auguri di Buona Pasqua, quando nei loro occhi leggi tutt'altro che "gentilezza";
quelli che poggiano il culo ogni mattina sul loro macchinone di lusso extrasportivo, escono dal garage facendo rombare il motore come se fossere sulla pista di F1, partono come delle schegge turbando la tranquillità pubblica, fanno il giro del centro storico per farsi ammirare, ovviamente non una, ma due, tre, quattro volte. PEr farti capire quanto fighi sono loro, con i loro soldi che gli escono dal buco del culo, e quanto miserabili siano tutti gli altri. Non pretendo molto, ma se gli si incendiasse improvvisamente l'auto, con loro dentro, potrei solo essere felice.
Quelli che girano in macchina con Fabri Fibra a tutto volume.
In questo particolare frangente, gli studenti del DAMS.
I filippini che fanno le grigliate alla domenica all'Idroscalo e alle 8 di mattina sono già a prendere il posto;
I cinesi perchè quando parlano al telefonino urlano;
Gli italiani che vanno agli Uffizi il lunedì di Pasqua e si lamentano perchè c'è la fila;
Gli inglesi perchè non hanno il bidet in casa.
Ah dimenticavo.
Quelli che hanno scaricato la voce del Ranzani sul TomTom e si cappottano dalle risate quando dice: "noooooo", oppure, "vaaaaa beeeneee".
Aaah, i francesi!
Allegato 9417
Io odio i francesi!
A me stan sul cazzo i fruttivendoli, ma solo quelli che hanno i negozietti (non quelli dei mercati, per intenderci). Non so bene perchè, ma è un'avversione che mi porto dietro sin da quando ero piccolo.
Pure io odio i francesi, ma non le francesi dalla fighetta rasata...
"Tutti quanti seguitemi, non mi passa il mal di stomaco, certi fatti mi danno il vo-vo-vomito"
io odio non essere ricco e pieno di figa.
Anche gli spagnoli mi stanno sulle palle. Molto, anche. Dev'esserci qualcosa nella loro cultura che implica il parlare a volumi sovradimensionati in luoghi silenzio con persone che hanno davanti.
[QUOTE=AdrianMaldonado;613476]A me stan sul cazzo i fruttivendoli, ma solo quelli che hanno i negozietti (non quelli dei mercati, per intenderci). Non so bene perch
Mi stanno sulle palle i romeni nel mio paese in Toscana che stanno tutto il giorno sui gradini del duomo a sputare e bere birra e non fare un cazzo tutto il giorno e poi hanno le jaguar e i gipponi immensi che dio solo sà come fanno a guadagnarseli stando tuto il giorno a fancazzeggiare.
Che poi quando passano per strada con la musica truzza a tutto volume sono pure dei deficenti che ogni scarto di cibo che mangiano lo buttano fori dal finestrino, tipo bucce di banana e lattine di birra... sono volgari e senza rispetto
A me chi picchia i bambini, gli assassini e i politici corrotti
Sveglia rincoglioniti, non riuscite a postare qualcosa di sensato?
@Mat: mi hai fatto tornare alla memoria cose che evidentemente il mio cervello aveva rimosso... quel retrobottega lercio... Vincenzo il fruttivendolo che canticchiava "la banana nel culo fa male, il melone manda all'ospedale..." Ci sarà ancora la bottega di Vincenzo? Scusate mi assento un attimo...
[QUOTE=Jonny_Walker;613506]Mi stanno sulle palle i romeni nel mio paese in Toscana che stanno tutto il giorno sui gradini del duomo a sputare e bere birra e non fare un cazzo tutto il giorno e poi hanno le jaguar e i gipponi immensi che dio solo s