Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spike
Trovo assolutamente sbagliato che una quattordicenne conosca Moccia a memoria e non sappia niente della Alcott, tanto per citarne una.
Un paio d'ore di lettura obbligatoria alle medie e alle superiori, non sarebbe male. Opinione personale, naturalmente.
Esattamente il modo migliore per far s
-
[QUOTE=Spike;747952]Si, Xilinx, nella libreria di cui ho parlato ( si, una Feltrinelli) non hanno niente degli autori citati. Per
-
[QUOTE=Mr. D.;748039]Esattamente il modo migliore per far s
-
Citazione:
Spike
Si, Xilinx, nella libreria di cui ho parlato ( si, una Feltrinelli) non hanno niente degli autori citati.
Allora mi ritengo fortunato d'avere vicino casa una piccola libreria dove la zona poesie contiene di tutto, Merini e Palazzeschi inclusi :asd:
-
[QUOTE=Spike;747952]Si, Xilinx, nella libreria di cui ho parlato ( si, una Feltrinelli) non hanno niente degli autori citati. Per
-
[QUOTE=Ettorre;748689]Per Xilinx23. Grazie che nella libreria che tu dici trovi i libri. Il fatto
-
Sono contento per i proprietari della libreria :). In effetti hanno anche loro il loro mercato e sempre l'avranno. L'1% di 60.000.000 di italiani è comunque 600.000 persone. Nel mio quartiere invece sono state chiuse 5 piccole librerie ed aperte 2 grandi; delle quali una specializzata in guide turistiche.
-
Citazione:
Xilinx23
Voi, che ne pensate della situazione in Italia, e in Europa?
Penso che non dobbiamo stupirci se c'è gente che va in giro ubriaca per i musei e prende a colpi di punteruolo i quadi di Monet...
-
Citazione:
Spike
Ora come ora non li aprono comunque, tanto vale farglieli leggere a scuola. Non mi pare un'idea così bizzarra.
Io alle medie ho avuto un'insegnante che dedicava del tempo alla lettura e non sono rimasto affatto traumatizzato dalla cosa, anzi.
Se ti ponessi di fronte una donna, e ti dicessi, anzi ti ordinassi:
"Amala!!!"
pensi che otterrei dei risultati? Potresti sviluppare sentimenti, sapendo che "devi"?
Citazione:
E' il mercato che CREA la richiesta.
Ma pensa.
E io che ho sempre pensato che vivessero in simbiosi. O in catene di feedback, se preferisci.
-
Citazione:
Mr. D.
E io che ho sempre pensato che vivessero in simbiosi. O in catene di feedback, se preferisci.
Bella per te :D
Cmq no, non preferisco una parola stupida come feedback ad una bella come simbiosi.
-
[QUOTE=mat612000;748751]Penso che non dobbiamo stupirci se c'
-
-
Citazione:
Xilinx23
Allora mi ritengo fortunato d'avere vicino casa una piccola libreria dove la zona poesie contiene di tutto, Merini e Palazzeschi inclusi :asd:
Librerie piccole >>>
-
Riflettevo su un episodio accaduto circa due anni fa e che mi fece morire dal ridere; non sto a raccontarvelo tutto, ma accadde che il mio ex chitarrista una sera gel
-
Citazione:
Mr. D.
Se ti ponessi di fronte una donna, e ti dicessi, anzi ti ordinassi:
"Amala!!!"
pensi che otterrei dei risultati?
Tua madre era nella Sorellanza?
Io porto (con vergogna) testimonianza di ci