una che conosco ce l'ha sul braccio...
non fa male... alla fine sono solo tanti pizzichi...
Visualizzazione Stampabile
una che conosco ce l'ha sul braccio...
non fa male... alla fine sono solo tanti pizzichi...
sar
nei bagni pubblici...
:asd: ci sono dei posti dove ci sono dei tizi simpatici che fanno tatuaggi...
spesso negli stessi posti si possono fare anche i piercing
a sacile a s. liberale ce n'
a s. liberale? oddio..ma dove? :confused: sono stata oggi ma non ho visto niente.
tu niente tattoo o piercing?
piercing sul sopracciglio...
se mi lasciano...
i tatuaggi non mi piacciono come tutte le cose definitive!
i piercing non mi piacciono perch
il mio tatuaggio
Ultima notizia da www.ansa.it
Legge contro far west dei tatuaggi
La formazione di chi opera, l'autorizzazione firmata dai genitori per i minori, multe per i trasgressori: ecco la pdl su piercing e tattoo. A presentarla, fin dal 2004, il deputato di An Antonio Mazzocchi. Il quale invita a riprendere l'iter e rivolge un appello a sindaci e prefetti: 'vigilate sulla pratica di tatuaggi e piercing in spiaggia, sono alti i rischi per la salute''. Materiali scadenti e scarse condizioni igieniche possono provocare infezioni, epatiti, anche l'Aids.
sperando che quelli che ci lucrano sopra, non possano pi
Ciao a tutti ragazzi....sono nuovo del forum....cmq a me piacciono molto i piercing: vorrei tanto farmelo sul sopracciglio ma i miei non vogliono...!mi piace molto anche sull antitrago ma ho paura che faccia male! i tatoo non mi piacciono molto per
io l'avevo all'antitrago e nn fa nulla vai tranquillo:) l'ho fatto 2 volte una xk
[QUOTE=Sunboy]Ciao a tutti ragazzi....sono nuovo del forum....cmq a me piacciono molto i piercing: vorrei tanto farmelo sul sopracciglio ma i miei non vogliono...!mi piace molto anche sull antitrago ma ho paura che faccia male! i tatoo non mi piacciono molto per
:D allora o questo sabato o la settimana prossima mi faccio il piercing alla lingua:approved:
...per la felicit
Ce l'ho..e non fa per niente male.
Lo scazzo è dopo ti si gonfia,parli come se avessi una patata in bocca,non riesci a mangiare...
gi
Guarda io dopo 2 giorni ho mangiato la pizza..con fatica ma l'ho mangiata..