Visualizzazione Stampabile
-
io ce l'ho in italiano :asd:
mboh, prima smanetta un po con le pagine html per vedere come si fa. poi, una volta che decidi di iniziare seriamente il sito, vai su "site" (almeno nella versione mx) e scegli la prima opzione in alto "gestisci siti" (non so come sia la trad. in inglese). l
-
[QUOTE=Cornolio]io ce l'ho in italiano :asd:
mboh, prima smanetta un po con le pagine html per vedere come si fa. poi, una volta che decidi di iniziare seriamente il sito, vai su "site" (almeno nella versione mx) e scegli la prima opzione in alto "gestisci siti" (non so come sia la trad. in inglese). l
-
-
dreamweaer e html.it per capire qualcosina
-
Citazione:
Originariamente Scritto da s1r
dreamweaer e html.it per capire qualcosina
grassie per la dritta quel sito non lo conoscevo!! :approved:
-
e go live 6.0 come lo vedete?
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Cornolio
non conosco :dunno:
mi sembra bello .. anto ne so come prima .. non so da dove si comincia.. e come si fa..
faccio prima a rinunciare !! :(
-
io uso html come base e css..
:) per ora stoppo cosi.. :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da pia
io uso html come base e css..
:) per ora stoppo cosi.. :D
css ???
che
-
eeh cinquino... io ho iniziato in prima superiore con frontpage... prova che ti riprova, qualcosa viene fuori ;)
i css sono i cosiddetti "fogli di stile", molto utili per la costruzione del sito. esempio: il tuo testo
-
assie .. ;)
cmq.. io sono non so ne l'inglese e ne nulla sui siti .. e per d + non conosco nessuno qui che sa fare siti . quindi mi baso sui vostri consigli!!
un grazie a tutti !! :approved:
-
i css sono i cosidetti fogli di stile.
Di base un sito lo puoi fare con html (su html.it trovi parecchie info) i fogli di stile danno alcuni tocchi di "stile"..
guarda il sito che ti dicevo sopra..
-
[QUOTE=pia]i css sono i cosidetti fogli di stile.
Di base un sito lo puoi fare con html (su html.it trovi parecchie info) i fogli di stile danno alcuni tocchi di "stile"..
guarda il sito che ti dicevo sopra..
-